Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway: Francesco Fontana Giusti ci svela le novità [VIDEO]

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway: Francesco Fontana Giusti ci svela le novità [VIDEO]

Voce al direttore della comunicazione di Dacia Italia

Nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway: Francesco Fontana Giusti ci svela le novità [VIDEO]

Qualche giorno fa è stata svelata la nuova generazione, la terza, della Dacia Sandero e della sua versione crossover, la Sandero Stepway, che sarà lanciata in Italia nel primo trimestre 2021.

Un’accoppiata che tiene fede alla tradizione del marchio del Groupe Renault, ma che fa un sensibile salto in avanti in termini di qualità e contenuti, come ci spiega nel dettaglio il direttore della comunicazione di Dacia Italia, Francesco Fontana Giusti, nel video qui sopra.

Più qualità, stessa accessibilità di sempre

Addio all’etichetta di auto low cost per la nuove Dacia Sandero e Sandero Stepway che abbracciano un nuovo livello qualitativo mantenendo intatte le doti di accessibilità, con prezzi ultra-competitivi, che continueranno a rimanere uno dei punti di forza delle nuove vetture del marchio. L’evoluzione di Dacia Sandero e Sandero Stepway prende il via dal design, con una serie di novità estetiche e di accorgimenti che rendono l’aspetto delle due vetture ancora più moderno, sportivo e giovanile.

Soluzioni pratiche e funzionali

Un’opera di “svecchiamento” che si combina con una confermata praticità, come si evince dalla presenza del bagagliaio a doppio fondo con capacità di carico maggiorata rispetto a prima che ora parte da 328 litri, o dalla possibilità di adottare le barre portatutto sul tetto che sono modulari e si trasformano facilmente in un portapacchi con 80 kg di capacità che incrementa le doti di trasporto dell’auto. Lo step migliorativo è ben evidente all’interno della nuova Dacia Sandero dove è cresciuta la qualità di materiali e rivestimenti, la dotazione tecnologica relativa all’infotainment con la possibilità di scegliere fra tre sistemi multimediali (Media Control, Media Dispaly e Media Nav) e l’attenzione alla sicurezza attraverso nuovi sistemi d’assistenza e nuove soluzioni strutturali che proteggono maggiormente gli occupanti in caso di incidente.

Cresce il comfort di guida

Oltre all’evoluzione delle motorizzazioni che assicurano un buon compromesso tra brillantezza ed efficienza, la nuova generazione di Dacia Sandero e Sandero Stepway ha incrementato il comfort di guida grazie alla presenza dei nuovi sedili anteriori più avvolgenti e confortevoli, al volante regolabile in altezza e in profondità ed una configurazione dell’abitacolo che segue i principi dell’ergonomia, oltre ad offrire una maggiore cura di dettagli e finiture.

Scopri le Offerte

[contact-form-7 id="736497" title="Richiedi offerta"]
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Dacia Duster GPL 2020 | Com’è & Come Va

Dacia Duster GPL: la nostra prova su strada, impressioni di guida e consumi
È stata l’auto straniera più venduta dell’anno 2019 e molto probabilmente sarà ai vertici anche nel 2020 lei è la