Voyah i-Land: fascinosa concept car due porte firmata Italdesign al Salone di Pechino 2020 [FOTO]

Elegante, dinamica a tecnologica

Tra le novità più interessanti presentate al Salone di Pechino 2020 c’è la Voyah i-Land, suggestivo concept di una sportiva a due porte del marchio di proprietà di Dongfeng che per il design della vettura si è avvalso della collaborazione di Italdesign.

Silhouette filante e spinta elettrica

La Voyah i-Land concept ha un look estremamente elegante e raffinato che evoca grande sportività e dinamismo, poggiando sulla nuova piattaforma di Dongfeng dedicata alle elettrica e chiamata ESSA, acronimo di Electric Smart Secure Architecture. Il prototipo ha una aspetto estremamente filante e slanciato, con assetto ribassato, sfruttando al meglio la compattezza del propulsore elettrico che la equipaggia.

Con due aperture anteriori al posto della griglia

L’anteriore della i-Land è caratterizzato dall’assenza della griglia, sostituita da due enormi prese d’aria che convogliano il flusso d’aria attraverso il cofano allungato. Sulle parti laterali del muscoloso paraurti anteriore ci sono due più classiche prese d’aria, anch’esse di dimensioni generose. Nel profilo spiccano le portiere molto lunghe, l’elegante linea del tetto e le grandi ruote con cerchi color oro rosa e argento spazzolato. Sul posteriore si notano i sottili fanali a LED uniti da una barra luminosa a tutta larghezza, la scritta “Voyah” in rilievo, la luce freno ispirata alle monoposto di Formula 1 e un enorme diffusore.

Enorme display a tutta larghezza sul cruscotto

Gli interni della i-Land sono altrettanto sorprendenti con un unico grande display che si sviluppa orizzontalmente per l’intera larghezza del cruscotto. Altra chicca è la presenza di uno schermo rettangolare al centro del volante. Relativamente al nome scelto per la vettura, i media cinesi riferiscono che i-Land è un acronimo con “I” che sta per intelligente, “L” per lusso, “A” per autonoma, “N” per natura e “D” per delicata.

Non sappiamo che la i-Land genererà un modello di serie, nel frattempo però Voyah lavora per il lancio del suo primo veicolo elettrico nel 2021 che sarà seguito da almeno un nuovo modello del marchio ogni anno.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati