Alexa: con la Modalità Auto lo smartphone diventa un display smart

Alexa: con la Modalità Auto lo smartphone diventa un display smart

Sarà disponibile sia per iOS che per Android

Alexa: con la Modalità Auto lo smartphone diventa un display smart

Alexa si aggiorna e rende più facile l’utilizzo di Echo Auto, senza distrarsi mentre si è al volante. Viene introdotta la Modalità Auto, grazie alla quale il proprio smartphone viene trasformato in un display smart, che viene attivato attraverso l’uso della voce. Così sarà più veloce ed immediato utilizzare le funzioni come la navigazione, la chiamata ai contatti o utilizzare le funzioni media.

La Modalità Auto, infatti, è stata progettata per aiutare le persone alle guida a concentrarsi sulla strada, consentendo loro di visualizzare in maniera semplice le informazioni relative alle funzionalità Alexa più utilizzate mentre si guida.

Quattro schermate per le varie funzioni

Questa Modalità prevede quattro schermate differenti: home, navigazione, comunicazione e play. La prima è disegnata per fornire l’accesso alle azioni più frequenti, cliccando sulla ‘scorciatoia’ per attivare la funzione desiderata. La schermata navigazione permetterà di selezionare le destinazioni preferite con un semplice e rapido click oppure utilizzando la propria voce.

La schermata comunicazione permette di effettuare chiamate, Drop-in o un annuncio ai dispositivi Alexa in maniera immediata, cliccando sullo schermo oppure chiedendolo ad Alexa. Infine, la schermata play proporrà i media più utilizzati sui propri dispositivi Alexa, con una lista degli ultimi brani riprodotti. Si potrà accedere all’intrattenimento sullo schermo o con la propria voce.

In arrivo anche in Italia

La Modalità Auto verrà introdotta nelle prossime settimane su iOS e Android e sarà disponibile in USA, Canada, Germania, Francia, India, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati