Audi lancia la nuova campagna globale “Future is an attitude” [VIDEO]

Audi lancia la nuova campagna globale “Future is an attitude” [VIDEO]

Il marchio dei Quattro Anelli ridefinisce il concetto di avanguardia

Audi lancia la nuova campagna globale “Future is an attitude” [VIDEO]

Una nuova campagna di brand globale, il cui slogan è “Future is an attitude“, lancia Audi nel suo percorso di trasformazione verso una mobilità premium sostenibile e digitale.

Ridefinendo il concetto di avanguardia (Vorsrpung), la Casa dei Quattro Anelli mette l’essere umano, con i suoi valori e le sue esigenza, al centro della strategia del marchio che poggia su pilastri fondamentali come sostenibilità, digitalizzazione e design.

Nuova definizione di avanguardia

“Affinando la strategia di brand diamo una nuova definizione, moderna e contemporanea, al ‘Vorsprung’, preparandoci per il futuro: per una nuova era automobilistica e per i nostri clienti”, afferma Henrik Wenders, Senior Vice President di Audi AG, responsabile della strategia del marchio. “L’obiettivo – continua Wenders – è migliorare la vita delle persone attraverso la tecnologia e dare un contributo alla società. L’ambizione di Audi è plasmare il futuro della mobilità premium grazie a soluzioni innovative e affascinanti”.

Le concept car Audi che guarda al futuro

Con la nuova campagna su scala mondiale, Audi mostra la strada verso un futuro elettrico, digitalizzato ed emozionale. Oltre a modelli attuali come l’Audi e-tron Sportback, spiccano vetture avanguardistiche come le concept Audi AI:ME e Audi Q4 Sportback e-tron, che rappresentano la forza innovativa del marchio dei Quattro Anelli.

Sull’onda dell’approccio comunicativo “Future is an attitude”, d’ora in avanti Audi coordinerà le attività marketing a livello mondiale, tenendo conto delle specificità culturali e nazionali. Tuttavia “Vorsprung durch Technik” (All’avanguardia della tecnica) rimarrà il claim del brand di Ingolstadt.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati