Groupe PSA Italia SpA: nasce la nuova società unica

Groupe PSA Italia SpA: nasce la nuova società unica

Il CEO è Gaetano Thorel

Groupe PSA Italia SpA: nasce la nuova società unica

Nasce Groupe PSA Italia SpA, la nuova società che incorpora Peugeot Automobili Italia SpA, Citroen Italia SpA, Opel italia srl e PSA Service srl. A guidare la nuova società è Gaetano Thorel con il ruolo di CEO di Groupe PSA Italia SpA.

Snellimento delle procedure

La costituzione della nuova società è legata alla volontà di snellire le procedure amministrative, contabili e giuridiche con risparmio di risorse economiche e di tempo, e conseguente miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia operativa. La società unica, spiega PSA in una nota, manterrà le individualità dei differenti brand ma i dipendenti apparterranno alla medesima compagine societaria recante il nome di Groupe Psa Italia SpA.

Armonizzazione contrattuale dei lavoratori

La nascita della società unica, concordata con le rappresentanze dei lavoratori, armonizza le condizioni dei contratti lavorativi delle società incorporate realizzando un’unica piattaforma contrattuale per tutti i lavoratori che fanno parte di Groupe Psa Italia SpA. Una decisione che enfatizza l’importanza del lavoro di squadra nel perseguire l’obiettivo comune della crescita di Groupe PSA in Italia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati