Ibrahimovic si regala una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design per i suoi 39 anni

Esclusiva sportiva da 450 CV prodotta in soli 992 esemplari

Ibrahimovic si regala una Porsche 911 Targa 4S Heritage Design per i suoi 39 anni

Nemmeno la quarantena a causa della positività al Covid-19 ha fermato la voglia di Zlatan Ibrahimovic di festeggiare il suo 39esimo compleanno e di farlo all’insegna di una delle più grandi passioni del campione svedese, le lussuose ed esclusive supercar.

Il nuovo gioiello annunciato sui social

Nonostante per il momento sia costretto a rimanere in isolamento nella sua casa di Milano, Ibrahimovic si è fatto lo stesso un gran bel regalo, ancora una volta a quattro ruote, per celebrare degnamente i suoi 39 anni. L’attaccante del Milan, rendendolo noto in prima persona con una foto pubblicata sui suoi profili social accompagnata dalla frase “Happy Birthday to Zlatan, ha postato l’immagine di un’esclusiva vettura inquadrata dall’alto, quasi che lo stesse aspettando parcheggiata sotto casa.

Happy Birthday to Zlatan

Pubblicato da Zlatan Ibrahimović su Sabato 3 ottobre 2020

Il regalo è la Porsche 911 Targa 4S Heritage Design

A prima vista l’auto in questione sembra la nuova Porsche 911 Targa, tuttavia facendo più attenzione ai dettagli si scopre che si tratta di una particolare ed esclusiva versione della 911 Targa 4S, recentemente lanciata da Porsche. Pur senza alcun riferimento esplicito all’identità dell’auto, ci sono alcuni dettagli, come il colore bordeaux della carrozzeria e le grafiche bianche sopra i gruppi ottici anteriori e sulle fiancate, che ci svelano che il nuovo regalo di Ibra è una prestigiosa Porsche 911 Targa 4S Heritage Design.

450 CV di potenza per una serie limitata di 992 unità

Si tratta di una speciale versione della Porsche 911 Targa 4S con look ispirato al passato e che viene prodotta in serie limitata di 992 esemplari, un gioiello automobilistico disponibile sul mercato italiano al “modico” prezzo di 188.691 euro. La Porsche 911 Targa 4S Heritage Design sfrutta la meccanica della nuova 911 Targa 4S, vale a dire il motore boxer sei cilindri da 3.0 litri che sviluppa 450 CV di potenza, abbinato al cambio automatico PDK doppia frizione a 8 marce e al sistema di trazione integrale. L’esclusiva sportiva tedesca è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e raggiungere i 304 km/h di velocità massima.

Il ricco e prestigioso garage di Ibra

Prestazioni dunque da supercar per la Porsche 911 Targa 4S Heritage Design che senza dubbio faranno felice Ibrahimovic, che accoglie così una nuova auto da sogno nel suo già scintillante e invidiabile parco auto del quale fanno parte anche la Ferrari Monza SP2, la Ferrari LaFerrari e la Porsche 918 Spyder.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati