Hyundai: arriva il servizio di ricarica europeo Charge myHyundai

Hyundai: arriva il servizio di ricarica europeo Charge myHyundai

Si potrà ricaricare su 160.000 colonnine in Europa

Hyundai: arriva il servizio di ricarica europeo Charge myHyundai

La ricarica in tutta Europa. Si tratta di Charge myHyundai, un nuovo servizio lanciato dal marchio coreano per ricaricare le proprie vetture ibride plug-in ed elettriche nel Vecchio Continente. Tramite un’app ed una tessera, infatti, sarà possibile accedere per tutti i clienti al più grande network di ricarica pubblica europeo, in collaborazione con DCS, con oltre 160.000 punti disponibili.

“I proprietari dei nostri modelli elettrici, come Ioniq Electric e Kona Electric, potranno in particolare trarre beneficio dall’accesso al network di ricarica più grande d’Europa – le parole di Andreas-Christoph Hoffman, vicepresidente marketing Hyundai Europe – Questo servizio dimostra la nostra dedizione all’assistenza dei nostri clienti, anche dopo il momento dell’acquisto”.

Un’app ed una tessera

Questo servizio di ricarica include un sito web ed un’app, sui quali sono raggruppate tutte le informazioni più importanti: la mappa delle colonnine, le tariffe, i prodotti e le impostazioni dell’account. I clienti possono accedere al network con una tessera con identificazione RFID o dall’app, con il pagamento dei costi di utilizzo del network con una fattura mensile.

Verranno offerte agli utenti diverse tariffe capaci di adattarsi alle varie esigenze personali di guida. In questo modo, coloro che percorrono pochi chilometri potranno decidere di pagare le singole ricariche piuttosto che un abbonamento mensile, mentre chi ricarica più frequentemente potrà usufruire di una soluzione mista tra costo per rifornimento e abbonamento a tariffa fissa.

Subito anche in Italia

Il servizio Charge myHyundai viene introdotto in Italia, Francia. Spagna, Norvegia, Repubblica Ceca e Svizzera, per poi essere attivato successivamente anche nel Regno Unito. L’intenzione di Hyundai è quella di allargare l’offerta anche ai clienti di altri paesi del Vecchio Continente.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati