Citroen Ami alla Milano Design City: ecco lo spazio espositivo “Time To Be My Ami” [VIDEO]

Citroen Ami alla Milano Design City: ecco lo spazio espositivo “Time To Be My Ami” [VIDEO]

Anteprima italiana in Via Tortona 31 fino all'11 ottobre

Citroen Ami alla Milano Design City: ecco lo spazio espositivo “Time To Be My Ami” [VIDEO]

La Citroen Ami, nuova e rivoluzionaria auto 100% elettrica, è protagonista assoluta della partecipazione del marchio del Double Chevron alla Milano Design City.

La piccola vettura a zero emissioni viene infatti presentata in anteprima nazionale nello spazio espositivo, denominato “Time To Be My Ami“, allestito da Citroen nello Spazio 400, in Via Tortona 31, nel cuore della Milano Design City, e che sarà aperto al pubblico fino a domenica 11 ottobre.

Come possiamo scoprire nel video qui sopra con cui Citroen ci accompagna all’interno dell’eccentrico spazio espositivo, la Citroen Ami è pronta ad accogliere il pubblico e tutti coloro che vogliono conoscere meglio questa rivoluzionaria risposta di Citroen alle nuove esigenze di mobilità urbana e di ecosostenibilità.

L’elettrico accessibile a tutti

Alessio Scutari, Direttore Marketing Citroen Italia, sottolinea i valori di creatività, innovazione e audacia tipici del marchio che sono fatti propri dalla Ami, una vettura estremamente compatta che permette di muoversi in città in maniera agile e veloce, oltre che ovviamente a zero emissioni. La Citroen Ami, che può essere guidata col patentino conseguibile a partire dai 14 anni, punta sulla sua capacità di rendere l’elettrico accessibile a tutti.

Personalizzabile e facile da usare

Garantendo un’autonomia di 75 chilometri con una carica, la Citroen Ami offre un elevata semplicità di utilizzo, anche grazie alla pratica modalità di ricarica che permette di ricaricare la batteria da 0 a 100% in tre ore collegandola ad una normale presa elettrica domestica da 220 volt. La Citroen Ami, seguendo il DNA del brand francese, è anche fortemente personalizzabile grazie ai quattro Color Pack disponibili che permettono di scegliere la combinazione cromatica che più si preferisce.

Si compra anche con consegna a domicilio

Altro elemento di forte capacità innovativa della Ami è legata alla modalità di acquisto che si allontana dal classico approccio da settore automotive per avvicinarsi a quello dell’e-commerce: la vettura infatti si compra online con la possibilità di scegliere se ritirarla nel concessionario più vicino o se farsela consegnare a domicilio direttamente a casa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati