Mercedes-Benz Italia: Eugenio Blasetti nominato responsabile degli affari esterni e politiche pubbliche

Si amplia il ruolo del manager romano

Mercedes-Benz Italia: Eugenio Blasetti nominato responsabile degli affari esterni e politiche pubbliche

Mercedes-Benz Italia ha un nuovo responsabile degli affari esterni e politiche pubbliche, si tratta di Eugenio Blasetti che assume il nuovo ruolo in aggiunta a quello di responsabile Press Relations per Mercedes-Benz Cars and Vans.

Il cinquantanovenne manager romano, che dal 2016 è a capo della divisione di Mercedes-Benz Italia relativa alle comunicazioni con la stampa, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1989 come consulente economico nell’area After Sales del ramo italiano di Mercedes-Benz. Negli anni ’90 assume la direzione marketing, con ruoli di responsabilità che contribuiscono allo sviluppo dei marchi Mercedes e Smart sul mercato italiano.

Le parole di Jelinek, CEO di Mercedes-Benz Italia

“La passione e lunga esperienza di Eugenio, unite alla sua naturale apertura verso tutto ciò che è innovazione, ne fanno il miglior ambasciatore dei valori che rappresentano oggi il nostro Gruppo. Ed è per noi fondamentale riuscire a condividerli attraverso un costante e costruttivo dialogo con la società, le istituzioni e gli stakeholder”, ha dichiarato Radek Jelinek, Presidente e CEO di Mercedes-Benz Italia. “Un ruolo di grande responsabilità, strategico per rafforzare la reputazione della nostra azienda e contribuire alla sua performance. Ad Eugenio vanno i miei migliori auguri per questa nuova, impegnativa sfida professionale”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati