Nissan Qashqai: c’è la nuova versione N-Tec Start

Nissan Qashqai: c’è la nuova versione N-Tec Start

Sarà disponibile in concessionaria da metà ottobre

Nissan Qashqai: c’è la nuova versione N-Tec Start

La Nissan Qashqai propone una nuova versione, dedicata esclusivamente al mercato italiano. Si tratta della N-Tec Start, con alcuni elementi estetici distintivi e numerose tecnologie di serie, sia per l’intrattenimento che per i sistemi di assistenza alla guida. Disponibile con motori benzina e diesel, sarà disponibile dalla metà di ottobre, con un listino prezzi a partire da 26.970 euro.

Elementi neri, tanta tecnologia

La parte estetica è caratterizzata da elementi di colore nero, per conferire un carattere elegante alla vettura: li troviamo sulle calotte degli specchietti, sulle barre longitudinali del tetto ed sui cerchi Wind da 19 pollici. Per quanto riguarda, invece, la carrozzeria: la Nissan Qashqai N-Tec Start è disponibile con tutte le colorazioni della gamma standard.

La tecnologia, come dicevamo, è un punto forte di questa versione del SUV giapponese. Per l’intrattenimento, sono presenti Display Audio da 7” con radio DAB, Vivavoce Bluetooth, ingresso USB e comandi al volante, con il sistema di infotaiment compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Per i sistemi di assistenza alla guida sono presenti sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

Motori benzina e diesel

La Nissan Qashqai N-Tec Start è disponibile con i motori benzina DIG-T 140 e 160, il primo con cambio manuale ed il secondo con l’automatico a doppia frizione DCT. L’offerta sul diesel è il motore dCi 115 CV, disponibile sia con la trasmissione manuale che automatica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati