Renault Clio 2020: in promozione a 119 euro al mese ad ottobre

Renault Clio 2020: in promozione a 119 euro al mese ad ottobre

Allestimento Life e motorizzazione TCe 100 GPL

Renault Clio 2020: in promozione a 119 euro al mese ad ottobre

La nuova Renault Clio in promozione nel mese di ottobre 2020. La vettura del marchio francese, con motorizzazione GPL, è proposta ad un prezzo di 11.900 euro, con il ritiro di un proprio veicolo usato e con il finanziamento ‘Renault Best For You’ ed una rata a 119 euro al mese. L’offerta è valida per le vetture già disponibili in concessionaria e fino ad esaurimento scorte.

Rate da 119 euro al mese

Entrando un po’ più nel dettaglio, la promozione sulla nuova Renault Clio Life TCe 100 GPL è valida con il ritiro di un usato con data di immatricolazione a partire dal 1° gennaio 2011 e di proprietà dal cliente di almeno sei mesi.

Il finanziamento prevede un anticipo di 2.650 euro, 36 rate mensili da 118,73 euro (TAN fisso 5,25%, TAEG 7.31%) ed una Valore Futuro Garantito pari alla rata finale di 7.886 euro. Per un chilometraggio massimo di 45.000 km, con un costo di 0,10 euro/km per l’eccedenza chilometrica, in caso di restituzione del veicolo.

L’equipaggiamento Life

La Clio in offerta è equipaggiata con l’allestimento Life, comprendente già un buon equipaggiamento: climatizzatore manuale, cruise control, fari full LED anteriori e posteriori, radio Connect R&Go, DAB, profilo griglia superiore in Shiny Black e sellerie in tessuto nere.

Tanto spazio ai sistemi di assistenza alla guida: assistenza alla partenza in salita, frenata d’emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, avviso superamento linea, assistenza al mantenimento della corsia ed il riconoscimento dei segnali stradali.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati