Nuovo Peugeot e-Expert Combi: disponibile in Italia con prezzi da 45.600 euro

Nuovo Peugeot e-Expert Combi: disponibile in Italia con prezzi da 45.600 euro

In consegna a partire da gennaio 2021

Nuovo Peugeot e-Expert Combi: disponibile in Italia con prezzi da 45.600 euro

Il nuovo Peugeot e-Expert Combi, versione autovettura del veicolo commerciale Expert, apre la fase di prevendita in Italia con prezzi che partono da 45.600 euro. Le prime consegne inizieranno nel mese di gennaio 2021.

Due livelli di autonomia, tre lunghezze

Progettato per offrire la massima flessibilità negli spostamenti di persone in ambito professionale e privato, potendo beneficiare dell’efficienza della motorizzazione 100% elettrica, il Peugeot e-Expert Combi offre due livelli di autonomia (fino a 330 km su ciclo WLTP) grazie alle due diverse capacità della batteria installata: 50 kWh o 75 kWh, quest’ultima disponibile più avanti. Mantenendo dimensioni e caratteristiche delle versione termiche, con un altezza contenuta sotto 1,9 metri, e la possibilità di ospitare fino a 9 persone a bordo, l’e-Expert Combi propone una gamma che offre tre diverse lunghezze: Compact (ordinabile dal primo trimestre 2021), Standard e Long.

Al lancio con batteria da 50 kWh in versione Standard e Long

Al momento del lancio la gamma del Peugeot e-Expert Combi contempla le versioni con batteria da 50 kWh ed in lunghezza Standard (4,96 metri) o Long (5,31) i cui prezzi sono rispettivamente di 45.600 e 46.500 euro. Questo perché la versione con batteria da 75 kWh e la versione Compact saranno introdotte a listino prossimamente.

Stesso spazio interno delle versioni termiche

Grazie ala collocazione della batterie sotto il pianale, il nuovo Peugeot e-Expert Combi non compromette in alcun modo il volume di carico e il numero di posti all’interno del veicolo rispetto alla versioni con motori benzina e diesel. A garantire poi il comfort di marcia, sia a vuoto che a pieno carico, ci sono delle nuove sospensioni che adottano ammortizzatori e molle specifiche.

Tre modalità di guida: Eco, Normal, Power

Il selettore Drive Mode presente a bordo del nuovo Peugeot e-Expert Combi offre tre modalità di guida tra le quali poter scegliere: Eco (60 kW e 190 Nm erogati dal motore) che favorisce l’autonomia massima; Normal (80 kW, 210 Nm) per l’uso quotidiano; Power (100 kW, 260 Nm) che ottimizza le prestazioni in caso di trasporto di numerose persone e dei loro bagagli.

Motore elettrico da 136 CV e 260 Nm

Costruito sulla piattaforma modulare EMP2 del marchio del Leone, il Peugeot e-Expert Combi promette grande reattività e fluidità di guida, ovviamente senza emissioni di CO2, grazie al motore elettrico che sviluppa una potenza massima di 100 KW (136 CV) ed una coppia massima di 260 Nm.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati