Audi Q7 plug-in hybrid per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali [FOTO]

Consegnata una flotta di 48 vetture

In occasione dei festeggiamenti per il Centenario della Federazione Italiana Sport Invernali, Audi ha rinnovato il suo sostegno consegnando alla FISI le Audi Q7 plug-in hybrid che serviranno agli spostamenti degli atleti ai numerosi appuntamenti dell’intenso calendario della nuova stagione agonistica.

Flotta di 48 vetture

La flotta di Audi Q7 plug-in hybrid, consegnata alla FISI presso l’Hangar Bicocca a Milano, è composta da 48 vetture destinate ad atleti, staff e organizzazione. Questa nuova consegna consolida e rinnova una partnership di lunga data: Audi sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali dal 2007.

Potenza da 381 o 456 CV, fino a 40 km d’autonomia in elettrico

La collaborazione tra il marchio dei Quattro Anelli e la FISI prosegue all’insegna di un efficienza sempre maggiore che questa volta mette al centro la gamma ibrida plug-in, con la Q7, di casa Audi. La nuova Audi Q7 TFSI e quattro offre prestazioni di assoluto livello con una maggiora attenzione ai consumi. Ciò avviene grazie al powertrin ibrido che mette insieme il turbo benzina V6 da 3.0 litri che sviluppa 340 CV e l’unità elettrica con 128 CV di potenza di picco, offrendo una potenza complessiva disponibile in due step: 381 e 456 CV. La motorizzazione ibrida della Q7, che offre il cambio automatico tiptronic a 8 marce, prevede la batteria agli ioni di litio da 14,3 kWh, garantendo un’autonomia elettrica di 40 chilometri.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati