Mission Impossible 7: Tom Cruise con una BMW M5 sfreccia tra le strade di Roma

Mission Impossible 7: Tom Cruise con una BMW M5 sfreccia tra le strade di Roma

Tra le auto avvistate c'è anche la Nissan GT-R

Mission Impossible 7: Tom Cruise con una BMW M5 sfreccia tra le strade di Roma

Nei giorni scorsi, dopo il rinvio causato dalla pandemia di Covid-19, sono iniziate le riprese di Mission Impossibile 7, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica, le cui riprese sono ambientate in Italia, più precisamente a Roma.

BMW M5 da 625 CV per gli inseguimenti di Tom Cruise

Sono proprio le strade della Capitale a fare da set per il nuovo film di Mission Impossible con Tom Cruise protagonista. Le immagini diffuse sui social ci mostrano Tom Cruise alla guida di una BMW M5 nera che sviluppa 625 CV di potenza, rinnovando così il sodalizio tra il celebre franchise e la Casa automobilistica di Monaco di Baviera che va avanti da diversi anni. Oltre alla M5, anche privata di portiere, che sfreccia tra le strade di Roma ci sono tante vetture del marchio BMW impegnate nel backstage del film, come quelle impegnate per le riprese che sono stati allestiti ad hoc per consentire alla troupe di poter lavorare al meglio.

Nissan GT-R e vecchia Fiat 500 gialla

Oltre alle numerose BMW, sul set romano di Missione Impossible 7 è al lavoro anche una Nissan GT-R, impegnata come camera car utilizzata per le riprese ad alta velocità. Non solo macchine potente e veloci, perché tra le vetture che faranno la loro comparsa nel nuovo film d’azione c’è anche una vecchia Fiat 500 gialla, auto da sempre simbolo dell’italianità nell’immaginario collettivo degli americani, che sarà tra le vetture inseguite.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati