Need for Speed Hot Pursuit Remastered: uscita in anteprima il 6 novembre [TRAILER]

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: uscita in anteprima il 6 novembre [TRAILER]

Disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: uscita in anteprima il 6 novembre [TRAILER]

Need for Speed Hot Pursuit Remastered, il nuovo capitolo della popolare saga automobilistica di videogame, sarà rilasciato in anteprima per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 novembre, mentre dal 13 novembre sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Nel frattempo è stato diffuso il trailer che mostra alcune anticipazioni relative alle scene del gioco. Need for Speed: Hot Pursuit è uno dei titoli più amati della serie e ha debuttato nel lontano 1998. Tuttavia questo “remaster” non è una versione aggiornata del titolo originale, ma è invece basato sul più recente Need for Speed: Hot Pursuit lanciato nel 2010. Il nuovo gioco includerà le stesse vetture, confermando il tema della contrapposizione tra polizia e corridori, chiamati quest’ultimi a fuggire dagli inseguimenti delle volanti a sirene spiegate.

Novità legate all’hardware e modalità multiplayer

Gli aggiornamenti più significativi sono concentrati sullo sfruttamento dell’hardware moderno, decisamente più avanzato rispetto a quello di dieci anni fa. Need for Speed Hot Pursuit Remastered include anche la modalità multiplayer offrendo ai videogiocatori la possibilità di sfidare i propri amici indipendentemente dal sistema utilizzato.

Migliorata la risoluzione su tutte le piattaforme

Su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il gioco è eseguibile a 1080p e 30 fps, mentre chi gioca su PlayStation 4 Pro o Xbox One X può scegliere fra le modalità di risoluzione 1080p e 60 fps o 4K e 30 fps. Infine chi lo utilizza su PC può giocare fino a un massimo di risoluzione in 4K e 60 fps. Il gioco dispone anche di modalità foto aggiornata e una serie di nuovi risultati, oltre all’integrazione del social network Autolog.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered è già preordinabile al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e X, Nintendo Switch e al prezzo di 29,99 euro per PC.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati