Renault: le promozioni di ottobre 2020

Renault: le promozioni di ottobre 2020

Le migliori promozioni di ottobre 2020 per Renault

Renault: le promozioni di ottobre 2020

Renault si addentra nel mese di ottobre scontando i suoi modelli di auto in gamma che ora raggiungono prezzi ancora più invitanti potendo contare sull’incentivo statale e sul bonus messo in campo dalla stessa casa francese. Ecco quali sono i modelli di Renault in promozione.

Nuova Twingo Duel SCe 65

La nuova Twingo Duel SCe 65 CV propone una carrozzerai a tre o a cinque porte con un propulsore 999 cc, tre cilindri, con 65 CV di potenza. In dote c’è un facelift molto sottile, sotto al quale però si nascondono delle modifiche molto più significative, soprattutto a livello di motori. La cittadina per eccellenza della Losanga si è andata a modificare per diventare ancora più pratica e facile da guidare, unendo comunque degli extra estetici che, seppur non rivoluzionari, contribuiscono a rendere più personale la vettura. A ottobre sarà possibile acquistarla grazie alla promozione Renault Best For You pagandola 99 euro al mese, per un totale di 9.850 euro, risparmiando così 2.000 euro.

Nuova Clio Life TCe 100 GPL

Interessante la nuova promo riservata alla Clio dotata del motore GPL da 999 cc a tre cilindri, che eroga 101 CV. La Clio in offerta è equipaggiata con l’allestimento Life, comprendente già un buon equipaggiamento: climatizzatore manuale, cruise control, fari full LED anteriori e posteriori, radio Connect R&Go, DAB, profilo griglia superiore in Shiny Black e sellerie in tessuto nere. Tanto spazio ai sistemi di assistenza alla guida: assistenza alla partenza in salita, frenata d’emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, avviso superamento linea, assistenza al mantenimento della corsia ed il riconoscimento dei segnali stradali. La Clio GPL può contare anche sugli ecoincentivi, grazie ai quali si può acquistare per 119 euro al mese con Renault Best For You, con quindi 5.000 euro di vantaggi.

Nuovo Captur Life TCe 100 GPL

Il crossover francese dispone anch’esso del motore GPL 999 cc a tre cilindri che eroga 101 CV, variante che garantisce una ricca e completa dotazione di serie che tra le altre cose comprende anche i fari Full LED, il sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, ed il dispositivo di mantenimento della corsia di marcia che rende più serena e sicura la guida. La Nuova Renault Captur può godere dell’acquisto tramite Renault Best For You a 149 euro al mese con oltre 3.500 euro di vantaggi.

Twingo Electric Zen

La citycar elettrica Twingo Electric sprigiona 81 CV di potenza e una batteria da 22 kWh che garantisce un’autonomia di 250 km. Grazie alle promozioni Renault Best For You e agli ecoincentivi statali la Twingo Electric può essere acquistata con 89 euro al mese per oltre 10.000 euro di vantaggi.

Nuova Zoe Life R110

Anche lei una piccola francese in grado di marciare in modalità 100% elettrica con un propulsore che eroga 135 CV alimentato da una batteria agli ioni di litio da 52 kWh che le garantisce 395 km di autonomia. Grazie alle promozioni Renault Best For You e agli ecoincentivi la Zoe può essere acquistata a 119 euro al mese con oltre 10.000 euro di vantaggi.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati