Toyota Yaris e Aygo: i prezzi reali delle citycar al netto degli incentivi

Toyota Yaris e Aygo: i prezzi reali delle citycar al netto degli incentivi

Toyota Aygo e Yaris: ecco il prezzo d'acquisto

Toyota Yaris e Aygo: i prezzi reali delle citycar al netto degli incentivi

Solo SUV sul mercato automotive? No! Ci sono anche le citycar tra le auto più richieste dagli acquirenti che, grazie all’ecobonus e alle promozioni delle case, riescono a raggiungere prezzi interessanti. Prendiamo per esempio le citycar di uno dei marchi più venduti al mondo, la Toyota. La casa giapponese nel mese di ottobre offre la sua Toyota Aygo e la Yaris (ibrida e benzina) in promozione grazie all’iniziativa Hybrid Bonus che permette di avere uno sconto fino a 6.900 euro, qualunque sia l’usato dato in permuta. All’Hybrid Bonus può essere aggiunto l’ecoincentivo fino a 1.750 euro, in caso di rottamazione di un veicolo di almeno dieci anni. Da segnalare che sui modelli con motorizzazioni termiche tradizionali, il bonus della casa arriva a toccare i 3.500 euro ma solo in caso di rottamazione.

Per quanto riguarda la Toyota Yaris abbiamo due distinte promozioni per la stessa citycar ma dotata di due propulsioni diverse; ibrida e termica.

Parliamo di quella più richiesta col motore elettrificato: la Toyota Yaris Hybrid. La citycar beneficia dell’Hybrid Bonus Toyota e dell’ecoincentivo statale che fa scendere il suo prezzo fino a 17.50 euro (il prezzo di listino parte da 22.000 euro).

La Toyota Yaris benzina ha un prezzo di listino che parte da 17.700 euro ma grazie alla promozione della casa giapponese si presenta al pubblico a un prezzo di 14.200 euro. Si può finanziare il costo della vettura con la modalità “Pay Per Drive Connected” che prevede un anticipo di 2.930 euro e 47 rate mensili di 130 euro.

Scopri, prova, caratteristiche e consumi di Toyota Yaris qui.

E ora la più piccola di casa, la Toyota Aygo. La citycar dalle dimensioni ridotte si presenta al pubblico, con l’allestimento x-play a un prezzo di 14.500 euro che scende, grazie alla presenza del bonus della casa Toyota, fino a 3.550 euro in caso di rottamazione: 11.100 euro il prezzo finale. Anche per lei c’è la possibilità di approfittare del finanziamento “Pay Per Drive Connected”, l’auto si può acquistare con 47 rate da 108,81 euro al mese.

La Toyota Aygo Connect nell’allestimento x-fun, si presenta al pubblico con un prezzo di 15.150 euro. Al prezzo di base verranno tolti i 3.500 euro di Toyota e l’incentivo statale di 1.750 euro dell’ecobonus (comprensivo di rottamazione) per arrivare a un prezzo di acquisto di 9.900 euro che può essere finanziato con la soluzione “Pay Per Drive Connected” con anticipo di 2.450 euro e 47 rate da 98,02 euro.

Scopri, prova, caratteristiche e consumi di Toyota Yaris qui.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati