Brucia la Porsche dell’ex compagno 65enne, indagata donna di 53 anni
Nei guai una donna di 53 anni del bresciano, non accetta di essere lasciata dall'ex

Ci troviamo a Darfo Boario Terme, nella Val Camonica in provincia di Brescia e siamo alle prese con una storia decisamente bizzarra. Una donna di 53 anni, lasciata dall’ex compagno 65enne non la prende molto bene dopo la decisione dell’uomo di chiudere il rapporto. In preda alla rabbia decide di munirsi di benzina e dare alla fiamme l’amata Porsche rossa dell’ormai ex.
Una coppia da tempo sotto all’attenzione delle autorità locali: prima per i frequenti litigi che disturbavano il vicinato ed in seguito per un ritrovamento di alcuni grammi di cocaina nella casa dei due, risalente a metà agosto. I due si erano poi lasciati ma la donna non riusciva a sopportare la decisione dell’uomo, dando vita a diversi atti di gelosia, sfociata poi in pesanti minacce e aggressioni, fino all’incendio di settimana scorsa. A prendere fuoco è stata l’amata Porsche rossa del pensionato, vicino alla nuova casa in cui si era trasferito, sempre in Val Camonica.
La indagini delle autorità sono durate meno di qualche giorno prima di risalire all’ex compagna del 65enne. La pista era ormai quasi scontata ma i Carabinieri hanno preferito procedere con cautela, fino al ritrovamento di alcune taniche di benzina nella nuova casa della donna. La Porsche è stata pesantemente danneggiata, avendo bruciato oltre metà della carrozzeria e tutto il vano motore posteriore.
Raga, avete scritto “Val CaNonica”, invece di “CaMonica”….
Grazie per la segnalazione. Correggiamo subito.