DS 3 Crossback E-Tense: la nuova offerta per ‘provare’ l’elettrificazione

DS 3 Crossback E-Tense: la nuova offerta per ‘provare’ l’elettrificazione

Le nuove formule finanziarie della casa francese

DS 3 Crossback E-Tense: la nuova offerta per ‘provare’ l’elettrificazione

Ci sono ancora dubbi da parte degli automobilisti sull’elettrificazione, in particolare per i modelli elettrici, tra strutture di ricarica limitate ed autonomia spesso non troppo elevata. DS propone così una nuova formula per ‘provare’ una vettura elettrificata, denominata E-Tense First Experience: possono valutarla per un anno e, se non corrisponde alle esigenze, passare ad un’altra motorizzazione.

Come funziona la formula First Experience

Dopo aver acquistato un contratto di noleggio a lungo termine per un veicolo DS ibrido o elettrico, il cliente avrà la possibilità dopo i 12 mesi, qualora dovesse scoprire nell’arco del primo anno che il veicolo con la spina non è in linea con le sue esigenze e necessità quotidiane, di restituirlo e passare ad un modello DS con motorizzazione termica, diesel o benzina, con il relativo ricalcolo della rata.

Facendo un paio di esempi: la DS 3 Crossback E-Tense So Chic a 481 euro al mese per il primo anno, per poi passare alla DS 3 Crossback So Chic BlueHDi 100 a 472 euro al mese. Per la DS 7 Crossback E-Tense Grand Chic rate mensili di 750 euro per il primo anno, per poi passare alla versione BlueHDi 180 automatica, con una spesa di 719 euro al mese per i due anni successivi.

C’è anche il prodotto Flex&Free

Inoltre, è prevista la nuova formula finanziaria, realizzata assieme Free2Move Lease. Si chiama ‘Flex&Free’ e permette al cliente di uscire dal contratto a partire dal 12° mese senza il pagamento di costi di estinzione anticipata con un preavviso di 2 mesi.

Il cliente DS potrà infatti attivare un contratto di noleggio a lungo termine di 36 mesi avendo la possibilità dopo 12 mesi dalla firma, qualora le sue esigenze dovessero essere cambiate, di poter uscire dal vincolo contrattuale senza alcun costo.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati