Kia: l’azienda a supporto della Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti

Kia: l’azienda a supporto della Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti

Parteciperà al progetto 'Mama Amor' per Buenos Aires

Kia: l’azienda a supporto della Fondazione P.U.P.I. di Javier Zanetti

Kia Italia prosegue il suo impegno sociale. Dopo quanto fatto durante il lockdown, con ‘Insieme per Vincere’ e ‘Italiakiama’, ora l’azienda diventa sostenitrice della Fondazione P.U.P.I. Onlus, nata per la volontà dell’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti e sua moglie Paula. Un progetto creato per promuovere e generare interventi mirati di assistenza nei settori sociali più vulnerabili.

“Siamo lieti di poter contribuire attivamente per una così nobile causa al fianco della fondazione voluta e fondata da un’icona indiscussa dello sport come Javier Zanetti – ha spiegato l’Amministratore Delegato di Kia Italia Giuseppe Bitti – Kia Italia è una realtà molto attiva nel campo della Corporate Social Responsibility e nei progetti volti alla tutela dell’infanzia”.

Il progetto ‘Mama Amor’ per Buenos Aires

In particolare, Kia Italia sosterrà il progetto ‘Mama Amor’, a favore dei bambini bisognosi di Remedios de Escalada nella provincia di Buenos Aires. In particolare, questa missione è legata all’assistenza dei bambini da zero a tre anni appartenenti a famiglie con gravi vulnerabilità socio-educative.

L’obiettivo prefissato da questo progetto continuativo negli anni (è nato nel 2007) è quello di monitorare e prevenire deficit nello sviluppo psicomotorio dei piccoli a causa della malnutrizione e sostenere i genitori in difficoltà grazie a percorsi didattici dedicati. Grazie a Kia Italia, sarà predisposto un team di nutrizionisti, pediatri e psicologi al servizio dei bambini bisognosi.

”Grande apertura e sensibilità”

Grande soddisfazione da parte di Javier Zanetti, per questa partnership con la casa auto: “Ringraziamo Kia per il supporto di questo anno nei confronti della nostra Associazione con la partecipazione al progetto Mama Amor – ha spiegato – Kia ha dimostrato grande apertura e sensibilità ed è doveroso un grazie alle aziende che, come Kia, sostengono i nostri progetti rivolti al sociale. L’augurio è che questo impegno possa continuare anche in futuro”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati