Volkswagen Golf GTI Cabrio: l’idea senza tetto su base Audi A3 2020 [RENDER]

Volkswagen Golf GTI Cabrio: l’idea senza tetto su base Audi A3 2020 [RENDER]

KDesignAG si inventa questo "mashup" tra Volkswagen e Audi

Volkswagen Golf GTI Cabrio: l’idea senza tetto su base Audi A3 2020 [RENDER]

L’Audi A3 Cabriolet non è più a listino e, per il momento, sembra essere abbandonata l’idea di vedere una sua erede con la nuova generazione di A3. Il designer KdesignAG si è immaginato una discendente ma in orbita Volkswagen; unendo il design della precedente Audi A3 Cabrio con lo stile della Golf GTI. Il risultato? Una Volkswagen Golf GTI Cabrio by Ingolstadt! Voi cosa ne pensate?

Not Approved

Ovviamente si tratta solo di un render che non coinvolge ufficialmente Volkswagen. A livello stilistico la parte anteriore, posteriore, profilo, i badge GTI e le luci posteriori sono chiaramente di ispirazione Audi A3 Cabrio con tanto di vecchio schermo dell’infotainment che possiamo scorgere sulla parte alta del cruscotto grazie al tetto reclinato. Se non altro rimane un buon esercizio di design la “vera” Volkswagen Golf GTI 2020, quella a tetto rigido e chiuso, è in consegna in Italia a fine mese con prezzi di partenza di 41.450 euro per il 2.0 litri da 245 CV con cambio automatico DSG a doppia frizione.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati