Infiniti QX60 2021: il SUV col V6 o il turbo benzina 2.0 litri Nissan

Infiniti QX60: l'uscita è prevista nel 2021

Ecco l’Infiniti QX60, un concept SUV dall’aspetto elegante che avrebbe dovuto presentarsi al pubblico in anteprima nel 2022. Guardando i nostri scatti si riesce a percepire davvero poco del SUV Infiniti se non un corpo muscoloso e di generose dimensioni, calandra imponente e una coda squadrata con lo spoiler in cima. Il QX60 abbandona anche le maniglie delle porte a filo mentre gli specchietti laterali vengono spostati più in basso. Sul retro, purtroppo, non c’è più il doppio scarico che ora viene nascosto sotto la parte posteriore del paraurti.

Ci aspettiamo che la Infiniti QX60 continui a offrire la trazione anteriore standard mentre la trazione integrale sarà solo opzionale. È probabile che il motore V6 continuerà ad essere disponibile mentre il cambio automatico CVT alzerà bandiera bianca (l’unica trasmissione attualmente offerta) per una trasmissione automatica nove velocità più convenzionale. Ancora non ci sono troppe informazioni per la gamma motori completa, col motore turbo da 2.0 litri di derivazione Nissan che dovrebbe fare la parte del leone. Nulla da segnalare per ora per quanto riguarda la possibilità di avere propulsori ibridi ed elettrici.

Il debutto ufficiale è atteso per il 2021 anche se la numerazione identifica la Infiniti QX60 come modello 2022.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati