Mahindra Goa Pik Up Plus in promozione a 14.900 euro fino a fine anno

Mahindra Goa Pik Up Plus in promozione a 14.900 euro fino a fine anno

Finanziamento agevolato con prima rata dopo 6 mesi

Mahindra Goa Pik Up Plus in promozione a 14.900 euro fino a fine anno

Mahindra propone un’interessante iniziativa promozionale per venire incontro al mondo del lavoro con il Goa Pik Up Plus offerto a partire da 14.900 euro.

Anticipo zero e rate mensili da 293,84 euro

La promozione, valida fino al 31 dicembre 2020, si basa su un finanziamento agevolato con anticipo zero e pagamento della prima rata dopo 6 mesi, che include gratuitamente la Polizza Furto e Incendio per tre anni (TAN 5,25% e TAEG 6,42%). L’offerta di Mahindra che permette di acquistare a condizioni vantaggiose il suo robusto pick-up, con un contratto della durata di 84 mesi e rate mensili da 293,84 euro, è riservata ai possessori di partita IVA, quindi ditte individuali, liberi professionisti e società di persone e di capitali. Il prezzo promozionale di 14.900 euro, da considerarsi al netto dell’IVA al 22%, fa riferimento al Mahindra Goa Pik Up Plus S6 cabina singola 2WD.

Altri vantaggi fiscali

Con un listino prezzi che per le altre versioni parte da 18.700 euro e arriva a 20.520 euro, sempre IVA esclusa, il Mahindra Goa Pik Up Plus offre anche una serie di vantaggi fiscali come la detraibilità al 130% e la tassa di circolazione ridotta legata all’immatricolazione N1-Autocarro.

Cabina singola o doppia, due allestimenti, due o quattro ruote motrici

Il veicolo commerciale del costruttore indiano ha migliorato le qualità del modello precedente, con passi in avanti su tanti aspetti come design, dotazioni, comfort, dinamica stradale, prestazioni e mobilità off-road. Il nuovo Mahindra Goa Pik Plus propone una gamma ampia con due diverse versioni disponibili: cabina singola e cabina doppia, anche con cassone ribaltabile trilaterale, con trazione 4×2 o 4×4, e nei due allestimenti S6 e S10.

Motore turbodiesel 2.2 da 140 CV

Il pick-up di Mahindra, le cui versioni a trazione integrale beneficiano delle marce ridotte ad inserimento elettronico sul cambio manuale a 6 marce, è equipaggiato con il motore turbodiesel da 2.2 litri che sviluppa 140 CV di potenza e 330 Nm di coppia massima. Il Goa Pik Up Plus, che offre interni comodi e confortevoli, dispone di un ampio e versatile vano di carico con una portata utile che va dai 995 kg della versione 4×4 doppia cabina ai 1.195 kg della 4×2 cabina singola.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati