Jeep Wrangler con le mezze porte immortalata in strada [FOTO SPIA]

Prototipo del fuoristrada in versione Rubicon

Un particolare prototipo della Jeep Wrangler Rubicon è stato avvistato durante una sessione di test sulle strade di Detroit.

Come si può vedere dalle foto spia che ci sono giunte in redazione, si tratta di una versione della Wrangler con le mezze porte, tanto desiderata dai fan del fuoristrada americano sin da quando Jeep ha lanciato l’attuale generazione del modello nel 2017 al Salone di Los Angeles.

Jeepster Concept

Da allora Jeep ha portato avanti alcuni progetti, compreso un concept che montava le mezze porte con dei pannelli in vetro, promettendo un arrivo sul mercato nel giro di qualche anno. La soluzione strutturale delle mezze porte ha poi caratterizzato la Jeepster Concept, prototipo presentato nel 2018 con fiancate molto simili a quelle del muletto di prova protagonista in questi scatti.

Recenti avvisaglie sulla 392 Concept

Qualche mese fa poi, un design altrettanto simile, con portiere dimezzate, era stato proposto con la Jeep Wrangler Rubicon 392 Concept, che poi però si è presentata al pubblico con una più classica configurazione quattro porte.

Questo nuovo prototipo della Jeep Wrangler Rubicon, che dispone di inedite portiere, monta anche dei particolari finestrini in un materiale che appare molto simile a quello della capote in tessuto. Vedremo nei prossimi mesi se questa variante della Jeep Wrangler sarà destinata o meno a debuttare sul mercato, anche alla luce di una concorrenza che si è fatta più temibile con l’arrivo del nuovo Ford Bronco.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati