Peugeot e Tennis & Friends: rinnovata la partnership per la prevenzione sanitaria

Peugeot e Tennis & Friends: rinnovata la partnership per la prevenzione sanitaria

Peugeot ha in gamma sette diversi modelli con alimentazione 100% elettrica o plug-in hybrid.

Peugeot e Tennis & Friends: rinnovata la partnership per la prevenzione sanitaria

Si rinnova la partnership tra Peugeot e Tennis & Friends, giunta ormai alla decima edizione. Un progetto di prevenzione, quello di Tennis & Friends, che da nove anni sensibilizza la popolazione alla cultura della prevenzione sanitaria, con una serie di visite specialistiche gratuite prenotabili online e con posti limitati su www.tennisandfriends.it

Quest’anno Peugeot ha voluto rinnovare la propria partecipazione nel week end del 17 e 18 ottobre e garantire la trasportation dei medici con una flotta di veicoli LEV con la spina, 100% elettrici o plug-in hybrid. Saranno, infatti, messe a disposizione del personale medico diverse Peugeot e-2008, il SUV più compatto con propulsione 100% elettrica, e Peugeot 508 Hybrid, l’ammiraglia della Casa dotata di motorizzazione ibrida ricaricabile, in grado di fare ben oltre 50 km in modalità 100% elettrica.

Il tema della prevenzione è importantissimo in ogni ambito ed anche in quello della mobilità riveste un ruolo chiave. La corretta prevenzione, fatta di regole semplici ma fondamentali, aiuta concretamente ad allontanare i rischi sanitari. Peugeot è da tempo impegnata in tale direzione per garantire serenità e sicurezza ai Clienti che entrano in Concessionaria per acquistare un veicolo o per fare manutenzione alla propria auto. Un protocollo rigidissimo e puntuale che viene implementato in tutti i punti vendita e assistenza presenti sul territorio, con il brand “We All Care”, applicato con estrema attenzione anche nella sede italiana della Casa del Leone, per tutelare la salute di tutti i collaboratori ma anche dei fornitori in visita.

In ambito automotive, la transizione energetica è già oggi un elemento fondamentale per la mobilità del futuro e il marchio Peugeot ha investito molto in tale direzione da diversi anni ormai. Oggi ha in gamma sette diversi modelli con alimentazione 100% elettrica o plug-in hybrid.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati