Diabolik e Jaguar E-Type: il TRAILER del nuovo film dei Manetti Bros [VIDEO]

L'uscita al cinema è prevista per il 31 dicembre prossimo

Diabolik e Jaguar E-Type: il TRAILER del nuovo film dei Manetti Bros [VIDEO]

Diabolik sta per tornare e lo farà ancora un volta insieme alla sua iconica Jaguar E-Type che ne accompagna le avventure del protagonista sin dal 1962, anno di esordio del fumetto ideato da Angela Giussani e pubblicato dalla casa editrice Astorina.

Uscita al cinema il 31 dicembre

La Jaguar E-Type e il famoso ladro dei fumetti sono infatti protagonisti nel trailer di “Diabolik”, il nuovo film diretto dai Manetti Bros., che uscirà al cinema il 31 dicembre 2020, con Luca Marinelli nel ruolo di Diabolik, Miriam Leone a vestire i panni di Eva Kant e Valerio Mastrandrea che interpreta l’ispettore Ginko.

Cofano lungo e carrozzeria nera

Nella breve clip del nuovo film di Diabolik la sua Jaguar E-Type appare in tutta il suo tenebroso fascino, legato alle sinuose linee della coupé britannica con cofano allungato e coda rastremata, esaltate dalla carrozzeria nera come la notte, colore che aiuta Diabolik a mimetizzarsi nelle sue rocambolesche fughe e inseguimenti nell’oscurità.

Motore 3.8 da 265 CV per il modello originale

La Jaguar E-Type, modello prodotto dalla Casa inglese dal 1961 al 1975, debuttò con sotto il cofano il motore sei cilindri in linea da 3.8 litri in grado di sviluppare 265 CV. Il modello fu la prima auto stradale a essere dotata di freni a disco servoassistiti su tutte e quattro le ruote, nascosti dietro dei cerchi con raggi grigi. Il nuovo film di Diabolik che potremo vedere a fine anno sarà così l’occasione per dare una piacevole rispolverata alla capacità seduttiva del gusto classico e puramente british dell’automotive anni Sessanta che la Jaguar E-Type è in grado di esercitare.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati