Hyundai i10 N Line debutta in Italia: offerta di lancio da 119 euro al mese [FOTO]

City car in allestimento sportivo con motore T-GDI 1.0 da 100 CV

La nuova Hyundai i10 N Line, city car in allestimento sportivo, arriva sul mercato italiano dopo l’anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2019.

La piccola di casa Hyundai si arricchisce di un look ispirato alle gamma “N” ad alte prestazioni del brand, caratterizzata da una marcata impronta sportiva che distingue sia gli esterni che gli interni.

Esterni con dettagli sportivi

La i10 N Line è dotata di paraurti e griglia frontale ridisegnati, specchietti retrovisori neri, cechi in lega da 16 pollici con design dedicati, vetri posteriori oscurati e luci diurne e posteriori a LED. Ulteriori elementi di design esclusivi sulla vettura sono il logo N Line, l’emblema i10 in rosso, come la piastra paramotore e il diffusore. Sono disponibili diversi colori per la carrozzeria, anche abbinabili al tetto a contrasto.

Abitacolo premium con dettagli in rosso

All’interno della Hyundai i10 N Line il carattere sportivo è sottolineato dalla presenza di volante e pomello del cambio con marchio N, bocchette dell’aria con profilo rosso e pedaliera con finitura in metallo. Nell’abitacolo troviamo anche i sedili sportivi con rivestimenti con motivo 3D a nido d’ape, impunture e inserti rossi. Per quanto riguarda la connettività, a bordo c’è il Multimedia System con display touch da 8 pollici che integra Apple CarPlay, Android Auto e Bluetooth con riconoscimento vocale. Disponibili anche il sistema Bluelink e i LIVE Services di Hyundai. Non manca il comfort e lo spazio a bordo, con la vettura dispone di un bagagliaio da 252 litri di capacità di carico.

Motore 1.0 T-GDI da 100 CV

Sotto il cofano della Hyundai i10 N Line c’è il nuovo motore 1.0 T-GDI, per la prima volta disponibile sulla gamma i10, abbinato al cambio manuale a 5 marce, che sviluppa 100 CV di potenza e 172 Nm di coppia massima, consentendo alla vettura un’accelerazione da 0 a 100 km/h in poco più di 10 secondi.

Sistemi Hyundai SmartSense

In termini di dotazioni la i10 N dispone dei più avanzati sistemi di sicurezza attiva e guida assistita Hyundai SmartSense, che comprendono la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, il mantenimento attivo della corsia, la gestione automatica degli abbaglianti, il sistema di rilevamento della stanchezza del conducente, l’assistenza alla partenza in salita e l’avviso di ripartenza.

In offerta di lancio da 119 euro al mese

La nuova Hyundai i10 N Line debutta sul mercato italiano con un offerta di lancio che propone la vettura con Urban Pack a 14.550 euro, con un vantaggio cliente di 3.450 euro rispetto ai 18.000 euro di listino. La promozione prevede l’adesione al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 6,082% e TAEG 8,11%) con, in caso di rottamazione, anticipo di 5.230 euro e rate mensili da 119 euro per una durata di 4 anni, al termine dei quali il cliente può scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati