Citroën ë-C4, C5 Aircross Hybrid Plug-in e Ami al Milano Monza Motor Show 2020

Citroen elettrificate e ibride al MIMO 2020

Dal 29 ottobre al 1 novembre, si svolgerà MIMO, Milano Monza Motor Show 2020, che consentirà ai visitatori di scoprire le anteprime e le ultime novità di prodotto del mondo automotive, con particolare attenzione ai veicoli elettrificati. In aggiunta all’esposizione a cielo aperto ci sarà una zona dedicata ai test drive, in Piazza Castello.

Citroën sarà presente con le sue auto 100% elettriche e ibride plug-in come la nuova Citroën ë-C4 -100% ëlectric, dotata di motorizzazione elettrica con zero emissioni di CO2 e un’autonomia di 350 km, secondo il protocollo di omologazione WLTP.

Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric ha un assetto rialzato dalle linee decise, una silhouette che combina eleganza e la robustezza di un SUV con nuove ruote di grandi dimensioni, fianchi generosi e protezioni a 360° attorno alla carrozzeria. Il comfort a bordo è amplificato dalle sospensioni Citroën con Smorzatori Idraulici Progressivi e dai sedili Advanced Comfort. Offre 20 tecnologie di assistenza alla guida, tra cui l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi-autonoma di livello 2, e 6 tecnologie di connettività.

In Piazza Castello, a disposizione per i test drive ci sarà anche il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, appena lanciato sul mercato italiano. Qui la nostra prova con tutte le caratteristiche.

Accanto a SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, un’altra novità della Casa del Double Chevron: Ami – 100% ëlectric, la soluzione di mobilità rivoluzionaria e innovativa, 100% elettrica, accessibile a tutti. Qui la nostra prova con tutte le caratteristiche.

In una parata dedicata, durante l’evento, a bordo di una Ami – 100% ëlectric ci sarà Gaetano Thorel, Direttore Generale di Groupe PSA Italia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati