DS 3 Crossback: le maniglie a scomparsa non sono solo una trovata estetica [VIDEO]

DS 3 Crossback: le maniglie a scomparsa non sono solo una trovata estetica [VIDEO]

DS 3 Crossback, soluzioni inedite per il SUV-Crossover di DS

DS 3 Crossback: le maniglie a scomparsa non sono solo una trovata estetica [VIDEO]

DS 3 Crossback è il SUV-Crossover con una caratteristica particolare, ossia le maniglie a scomparsa e l’accesso senza chiave. Una peculiarità solo estetica? No, c’è anche una ragione più pensata ed efficace contro spiacevoli furti e intrusione, con scasso delle maniglie quando l’auto è ferma e incustodita in un parcheggio.

DS 3 Crossback riconosce la chiave a tre metri di distanza, mentre lo sblocco delle portiere avviene automaticamente quando ci si trova a 1,5 metri di distanza.

L’estrazione delle maniglie dalla carrozzeria passa da 30 a 60 mm, in modo da poter prima essere ben visibili e successivamente aperte appoggiando la mano. Scompariranno automaticamente dopo tre minuti di inattività, oppure a veicolo in movimento quando la velocità supera i 3 km/h.

Chi preferisce intervenire manualmente, potrà farlo semplicemente appoggiando il dito sulle maniglie, attivando in questo modo lo sblocco oppure blocco della vettura in modalità manuale.

Le impostazioni automatiche, inseriscono in ogni caso un blocco delle portiere quando le chiavi si trovano a due metri di distanza dalla vettura, per proteggerla da possibili furti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati