Opel Mokka 2021: anteprima italiana al MiMo 2020

Opel Mokka 2021: anteprima italiana al MiMo 2020

Saranno presenti anche la Corsa-e e la Grandland X

Opel Mokka 2021: anteprima italiana al MiMo 2020

Tra esattamente una settimana, si aprirà il MiMo 2020, cioè il Milano Monza Opel-Air Motor Show. È il nuovo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di auto, in sostituzione a Parco Valentino, e vedrà protagonista la nuova Opel Mokka. La nuova generazione del SUV, presentata solo poche settimane fa, sarà esposta in Piazza Duomo a Milano, dal 29 ottobre al 1° novembre.

Il nuovo volto del marchio tedesco

La nuova Mokka è il primo modello ad indossare le novità del marchio: l’Opel Vizor, il rinnovato emblema Opel Blitz ed il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Inoltre, il SUV è la prima vettura del marchio tedesco ad avere il Pure Panel, con un abitacolo completamente digitalizzato, grazie ai due schermi: uno per tutte le informazioni, l’altro per l’infotainment.

Un’altra novità arriva dai motori: oltre ai classici benzina e diesel, è da subito disponibile anche la versione 100% elettrica. È spinta dal motore a zero emissione da 136 cavalli e 260 Nm di coppia, con una velocità elettronicamente limitata di 150 km/h ed un’autonomia fino a 326 km (WLTP).

Ci saranno anche Corsa e Grandland X

All’appuntamento nel capoluogo lombardo, saranno presenti anche la nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X ibrido plug-in, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano. La prima con un’autonomia dichiarata fino a 330 km, la seconda con la possibilità di viaggiare in pure elettrico per 57 km.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati