Hankook: gli pneumatici invernali superano brillantemente i test indipendenti

Ottime valutazioni per Winter i*cept evo 3 e Winter i*cept RS 2

Hankook: gli pneumatici invernali superano brillantemente i test indipendenti

Gli pneumatici invernali Hankook hanno ottenuto degli ottimi risultati nei test indipendenti condotti da alcune importanti riviste e club nel campo automobilistico.

Per la stagione invernale che sta per arrivare, con una gamma del produttore premium di pneumatici che si compone di diversi prodotti, ad attirare l’attenzione su di loro, attraverso gli apprezzabili giudizi conquistati nei test, sono gli pneumatici Hankook Winter i*cept evo 3 e Winter i*cept RS 2.

Hankook Winter i*cept evo 3

Lo pneumatico Winter i*cept evo 3, sviluppato appositamente per le condizioni stradali invernali dell’Europa centrale e occidentale e già disponibile in più di 81 misure per auto e SUV, si è fatto apprezzare per la struttura direzionale del battistrada che offre elevata aderenza sulla neve e riduce efficacemente il rischio di aquaplaning. Tali capacità sono state riscontrate durante il test della rivista tedesca “Auto Bild Sportscars” che ha assegnato allo pneumatico il risultato di “Esemplare”, sottolineando anche la precisione della manovrabilità. Stesso giudizio di “Esemplare” è stato dato anche da “Auto Bild” che a conclusione dei test ha rimarcato le ottime prestazioni sportive di Hankook Winter i*cept evo 3 su bagnato e asciutto, dove ha mostrato anche ottime capacità di frenata.

Hankook Winter i*cept RS 2

Ottime valutazioni sono state assegnate anche al pneumatico Hankook Winter i*cept RS 2, gomma invernale per auto compatte e medie, che ha ottenuto risultati apprezzabili nei test condotti di ADAC e dai suoi partner internazionali. Il Winter i*cept RS 2 ha impressionato gli esaminatori per le buone prestazioni su strade asciutte, bagnate e innevata, oltre che per il suo ridotto consumo di carburante e il buon chilometraggio. Parere condiviso dalla rivista automobilistica tedesca “Auto Zeitung“, che gli ha assegnato un giudizio di “altamente consigliato”, e da quella britannica “Auto Express” che lo giudica “raccomandato” all’acquisto, valutazione ottenuta da soli due pneumatici dei nove complessivi testati dalla principale rivista automobilistica del Regno Unito.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati