Nuova Peugeot 3008: anteprima italiana al MiMO 2020

Il SUV protagonista al Milano Monza Open-Air Motor Show

Nuova Peugeot 3008: anteprima italiana al MiMO 2020

La nuova Peugeot 3008 si presenterà per la prima di fronte al pubblico italiano in occasione della prima edizione del MiMO, Milano Monza Open-Air Motor Show, in programma da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre, in Piazza Duomo a Milano.

In vista del debutto commerciale che avverrà a gennaio 2021, la nuova Peugeot 3008, che è già ordinabile, potrà essere vista dal vivo nel salotto meneghino durante la manifestazione che si svolgerà nel prossimo week-end. Nel cuore di Milano sarà esposta la Peugeot 3008 Hybrid4, versione ibrida plug-in con 300 CV e trazione integrale, vertice della gamma 3008 che si affianca all’ibrida ricaricabile a trazione anteriore da 225 CV e alle consuete motorizzazioni benzina e diesel, divenute più efficienti.

Evoluzione della nuova Peugeot 3008

Sulla scia del successo del precedente modello eletto Auto dell’Anno 2017 e con oltre 800.000 esemplari venduti, la nuova Peugeot 3008 alza l’asticella sotto diversi aspetti crescendo in tecnologia, ad esempio col debutto nel segmento del sistema Night Vision, oltre che in stile e personalizzazione, con la nuova opzione “Black Pack“. L’abitacolo invece propone il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit, firma distintiva delle auto del Leone, che ora può disporre di un display touch centrale più grande che arriva a 10 pollici.

Area test drive per provare e-2008 e 508 Hybrid

Il Milano Monza Open-Air Motor Show sarà anche l’occasione per conoscere da vicino il processo di transizione energetica della Casa del Leone, un approccio che si concretizzerà con la possibilità di effettuare delle prove su strada con la nuova Peugeot e-2008 100% elettrica e con l’ammiraglia Peugeot 508 Hybrid.

L’area test drive verrà realizzata nella piazza del Castello Sforzesco, a Milano, dove si potranno testare in prima persona le capacità dinamiche del SUV compatto Peugeot 2008 in versione a zero emissioni, così come quella della 508 Hybrid che garantisce alla berlina del Leone una potenza complessiva di 225 CV, offrendo la possibilità di viaggiare fino a oltre 50 chilometri in modalità 100% elettrica.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati