Fast and Furious: la saga potrebbe chiudersi con l’undicesimo capitolo

L'episodio numero 9 è atteso per maggio 2021

Fast and Furious: la saga potrebbe chiudersi con l’undicesimo capitolo

La saga di Fast and Furious è giunta al suo nono capitolo, anche se l’uscita è stata rinviata al prossimo mese di maggio per la pandemia. Tuttavia, l’amata serie di film con le auto protagoniste si avvicina alla sua chiusura: secondo quanto riportato dalle solitamente ben informate Deadline e Variety, la saga si chiuderà con i prossimi due capitoli, cioè il decimo e l’undicesimo.

Una serie che vale miliardi di dollari

D’altra parte, tutto ha un inizio ed una fine. Ed a Fast and Furious toccherà il destino inevitabile di tutte le serie e saghe televisive o cinematografiche, anche perché trovare sempre nuove appetibili idee diventa quasi impossibile, dopo tantissimi anni e svariati episodi.

Anche per una saga, iniziata 19 anni fa, che ora vale miliardi di dollari e non è solo formata dagli otto film sinora usciti, ma anche da qualche spin-off ed uno show televisivo. Gli appassionati avranno ancora un po’ di tempo prima di dire addio ai loro eroi, il film numero 11 arriverà solo tra qualche anno.

Il saluto ai protagonisti

Non ci sono ancora dettagli sugli episodi finali, ma le indiscrezioni parlano di film diretti da Justin Lin, già dietro la cinepresa di Tokyo Drift e dei capitoli 6 e 9. Così come non dovrebbero esserci novità nel line-up degli attori protagonisti: da Vin Diesel a Michelle Rodriguez, da Tyrese Gibson a Jordana Brewster. Per poter dare ai personaggi tanto amati un finale degno ed un saluto a tutti i fan.

Resta comunque anche l’ipotesi di qualche ulteriore spin-off di Fast and Furious, anche al termine della saga vera e propria. Ma saranno notizie di cui si avrà eventuale conferma solo nei prossimi anni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati