Volkswagen Golf usata: offerta da 129 euro al mese con Progetto Valore Volkswagen

Anticipo dallo 0 al 35% e rata personalizzabile

Volkswagen Golf usata: offerta da 129 euro al mese con Progetto Valore Volkswagen

L’usato certificato di Volkswagen è al centro dell’interessante promozione della Casa tedesca che grazie a Progetto Valore Volkswagen permette di acquistare la nuova Volkswagen usata con un anticipo variabile, da 0 al 35%, personalizzando la rata mensile del finanziamento.

Volkswagen rimborsa le prime tre rate

L’offerta, valida su tutta la gamma Volkswagen su vetture in stock e fino al 31 ottobre 2020, prevede anche il rimborso delle prime tre rate (posto che siano state pagate integralmente e con puntualità) grazie all’iniziativa PVV Care for you, che tra le altre cose include la manutenzione ordinaria, la polizza a tutela della salute “Salute 7 più” e l’estensione della garanzia Volkswagen Free Top up. Al termine della scadenza programmata il cliente può decidere se tenere l’auto pagando il Valore Futuro Garantito, restituirla o sostituirla con una nuova Volkswagen usata, continuando a beneficiare dei vantaggi di Progetto Valore Volkswagen.

Volkswagen Golf 1.6 TDI Business del 2019 con rate da 129 euro

L’offerta di Progetto Valore Volkswagen dedicata all’usato permette ad esempio di acquistare la Golf 1.6 TDI Business da 115 CV, immatricolata a maggio 2019 con 27.000 km all’attivo, a 17.000 euro (passaggio di proprietà escluso). In questo caso la formula di finanziamento prevede un anticipo di 5.241,92 euro e un finanziamento di 12.058,08 euro in 35 rate mensili da 129 euro (TAN 5,99 e TAEG 7,65%) con un Valore Futuro Garantito, pari alla rate finale, di 9.480,76 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati