DS, la gamma E-Tense protagonista sul green degli Open d’Italia di Golf 2020 [FOTO]

Anteprima nazionale per la DS 7 Crossback Louvre

Nel week-end appena trascorso la gamma E-Tense di DS Automobiles è stata grande protagonista alla 77° edizione dell’Open d’Italia di Golf, che si è tenuta dal 22 al 25 ottobre allo Chervò Golf Club San Vigilio a Puzzolengo, in provincia di Brescia, dove ha trionfato il britannico McGowan davanti al connazionale Canter e al belga Colsaerts.

DS E-Tense schierata sul green

Sul prestigioso “green”, definizione che identifica comunemente lo sport del golf, DS, in veste di main sponsor degli Open d’Italia 2020, ha schierato la sua gamma di modelli più sostenibili, ovvero quelli che compongono la famiglia E-Tense e che distinguano la mobilità elettrificata del marchio parigino. Parliamo di DS 3 Crossback E-Tense, SUV compatto 100% elettrico, DS 7 Crossback E-Tense 4×4, SUV medio ibrido plug-in, e DS 9 E-Tense, berlina di nuova generazione.

Anteprima italiana della DS 7 Crossback Louvre

Mentre la DS 7 Crossback E-Tense 4×4 ha fatto da courtesy car accompagnando i golfisti, assicurando il silenzio sul green grazie alla possibilità di viaggiare in elettrico con un’autonomia fino a 58 km, gran parte delle attenzioni sono state dedicate alla DS 7 Crossback Louvre. Questa esclusiva edizione limitata, realizzata in partnership con il museo parigino e che è stata esposta sui campi durante l’evento, ha vissuto agli Open d’Italia la sua anteprima nazionale.

Versione artistica legata al noto museo parigino

La DS 7 Crossback Louvre aggiunge un tocco di eleganza con l’incisione laser con il motivo della Piramide sulle calotte degli specchietti retrovisori, oltre a un nuovo design Paris per i cerchi da 20 pollici. La personalizzazione impreziosisce anche gli interni di queste special edizione, con il display centrale da 12 pollici che mostra le opere più simboliche del Louvre, svelandone i segreti con un podcast di circa quattro minuti che parte all’avvio dell’auto.

Con motori ibridi plug-in da 225 o 300 CV

Sul fronte delle motorizzazioni la DS 7 Crossback Louvre è disponibile con due motori ibridi plug-in: da 300 CV con trazione integrale e da 225 CV con due ruote motrici. Entrambe le varianti dichiarano un consumo inferiore a 1,7 litri per 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni comprese tra 36 e 38 g/km. In modalità a zero emissioni l’autonomia arriva a 58 km (nella versione 4×4) secondo lo standard WLTP.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati