Leasys CarCloud Pro: arriva il primo abbonamento ai veicoli commerciali
Protagonisti i van Fiat Fiorino e Doblò

Leasys, controllata da FCA Bank, presenta CarCloud Pro, il nuovo servizio che propone la formula di abbonamento con protagonisti i veicoli commerciali, dedicata a privati e liberi professionisti. Puntando su una mobilità che coniuga performance, comfort e funzionalità in un’unica soluzione, Leasys CarCloud Pro propone due van di Fiat Professional: Fiorino e Doblò.
Abbonamento per Fiorino e Doblò
Con il nuovo servizio di Leasys, sarà possibile usufruire in abbonamento di due veicoli utili ad assolvere sia le esigenze professionali quotidiane che quelle per svago. Fiat Fiorino offre una portata fino a 660 kg, mentre Fiat Doblò mette a disposizione una volumetria massima di 5,4 metri cubici.
Come abbonarsi
Per attivare l’abbonamento bisogna effettuare l’iscrizione su Amazon, al costo di 199 euro, convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com e prenotare il van scelto al prezzo di 399 euro al mese, così da poterlo ritirare già dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna. Con l’acquisto del voucher, valido a partire dal 2 novembre, sarà possibile guidare in abbonamento una delle pratiche e versatili Fiorino e Doblò della flotta Leasys.
Tutti i servizi compresi nell’abbonamento
L’abbonamento può essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e ha una durata minima di 30 giorni, passati i quali può essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre permette l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.