Nuova Peugeot 2008: da oggi disponibile in tre allestimenti e tre pack aggiuntivi

Peugeot 2008 disponibile in versione Active, Allure o GT più tre pack aggiuntivi

Nuova Peugeot 2008: da oggi disponibile in tre allestimenti e tre pack aggiuntivi

Anche per Nuova Peugeot 2008 è arrivato il tempo di avere tre distinti allestimenti personalizzabili con tre altrettanti pack. Come già successo per Peugeot 308, 3008 e 5008, è un addio ai singoli opzionali.

Nuova 2008 può esser scelta nell’allestimento Active, Allure o GT, ciascuno di essi integrabile con un pack che contiene alcuni degli optional che i Clienti italiani hanno finora dimostrato di apprezzare maggiormente in questi primi mesi di commercializzazione, secondo Peugeot.

Una ottimizzazione della gamma che permette di agevolare la produzione in fabbrica i diversi opzionali in specifici pack porterà benefici effetti anche in termini di valore residuo, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.

La nuova gamma 2008 è ordinabile già da oggi in Concessionaria con prezzi che partono dai 21.850 euro della 2008 Active PureTech turbo benzina da 100 CV.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati