Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova 2020: Ma-Fra presente con diverse novità

Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova 2020: Ma-Fra presente con diverse novità

Manifestazione confermata dal 22 al 25 ottobre

Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova 2020: Ma-Fra presente con diverse novità

Al Salone Auto e Moto d’Epoca, che si terrà alla Fiera di Padova da giovedì 22 a domenica 25 ottobre, ci sarà anche MaFra, azienda italiana leader nella cura dell’auto e nel car detailing, che presenterà le sue ultime novità.

Alla manifestazione che accoglierà tanti appassionati e collezionisti, tenuti a rispettare le norme di sicurezza previste e ad indossare la mascherina per accedere alla Fiera di Padova, si potranno ammirare oltre 5.000 mezzi d’epoca, tra auto esposte e messe in vendita, e trovare pezzi e ricambi di ogni marchio. Tra le vetture protagoniste all’evento ci saranno anche la mitica Fiat 500 “Topolino” e la Triumph Spitfire, iconica decappottabile anni ’60-’70.

Prodotti MaFra per l’igienizzazione dell’auto

Nel suo stand presente all’evento MaFra presenterà Fallout Iron Remover, il decontaminante rapido per cerchi e carrozzeria che si adatta a qualsiasi superficie, proponendosi come soluzione ideale per la pulizia di tutti i cerchi in acciaio, lega leggera e anche quelli cromati e lucidati. Altro prodotto presentato in fiera da MaFra è la nuova Linea Benessere dedicata all’igienizzazione delle superfici, in particolare l’attenzione è rivolta all’Igienizzante Superfici Auto con formula a base di perossido d’idrogeno.

A Padova sarà presente anche la squadra dei detailer Labocosmetica per dimostrazioni pratiche sull’utilizzo dei prodotti dedicati al car detailing. MaFra, anche quest’anno, sarà poi a disposizione di collezionisti ed espositori con i propri servizi di pulizia e toilettatura delle vetture.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati