BMW M4 Competition 2020 x KITH: edizione limitata a soli 150 esemplari [VIDEO]

Il prezzo è di circa 110 mila dollari, ma sono quasi tutte già ordinate

A poche settimane dalla presentazione della nuova BMW M4 Competition 2020, e della sua discussa griglia verticale, la Casa tedesca ha già un nuovo asso nella manica: una nuova edizione limitata chiamata “x KITH“.

M4 Competition by KITH: solo 150 esemplari al mondo

Di questa particolare versione saranno prodotti solamente 150 esemplari al mondo tutti facilmente riconoscibili grazie alle finiture nero opaco per la carrozzeria. Questa edizione limitata nasce grazie alla collaborazione di BMW con il noto Brand di moda americano KITH di cui il presidente, Ronnie Fieg, è uno sfegatato fan della Casa di Monaco. Una versione speciale con alcuni dettagli per carrozzeria e abitacolo, che rende omaggio all’iconica BMW M3 E30, la storica e prima vera M che possiamo vedere nel bellissimo video istituzionale di BMW nel suo sgargiante colore Cinnabar Red. Quella del video appartiene proprio a Ronnie Fieg.

Alcuni dettagli unici

A distinguere questa versione limitata troviamo diversi loghi KITH sulla vettura come la decalcomania sul tetto, accostata ai classici colori della divisione M oppure il badge presente nel retro al posto del classico “M4” che avremmo trovato. Tutte le cromature e i dettagli esterni sono rifiniti in nero lucido, perfetto accostamento al Frozen Black opaco della carrozzeria. Tra le altre colorazioni troviamo il Frozen Dark Silver e Frozen Brilliant White, anche queste opache.

Alcuni dettagli unici anche all’interno, con finiture in carbonio inedite, logo KITH sui sedili e sul tunnel centrale, paddle del cambio rossi e altri materiali unici per questa versione.

Rimane il suo L6 da 510 CV

Non viene però toccata la meccanica, con la sua classica impostazione data dal 6 cilindri in linea disposto longitudinalmente, 3.0 biturbo da 510 CV e 650 Nm di coppia collegato ad un cambio ZF ad otto rapporti e scaricato a terra tramite il sistema opzionale di trazione integrale xDrive. Il prezzo di partenza è di circa 110 mila dollari, ed è già ordinabile sul sito ufficiale BMW.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati