Covid-19: Ma-Fra ottiene l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la produzione di disinfettanti

Covid-19: Ma-Fra ottiene l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la produzione di disinfettanti

Riconosciute le qualità da biocidi disinfettanti con azione virucida

Covid-19: Ma-Fra ottiene l’autorizzazione dal Ministero della Salute per la produzione di disinfettanti

MaFra, nell’ambito delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, è stata autorizzata dal Ministero della Salute per la produzione e commercializzazione di prodotti bioacidi disinfettanti appartenenti alle categoria auto, comunità e industria.

Riconosciute le capacità d’azione virucida

I prodotti MaFra che hanno ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida sono Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto. Questa autorizzazione garantisce che tali prodotti rispondono a tutti i requisiti che li rendono efficaci nella gestione dell’emergenza da Covid-19.

I tre prodotti MaFra autorizzati

Fra i tre prodotti MaFra autorizzati c’è Killvir, disinfettante per superfici con azione virucida a base di perossido d’idrogeno. Grazie all’ossigeno attivo, spiega MaFra, garantisce massima pulizia delle superfici trattate eliminando ogni residuo chimico aggressivo. Il secondo prodotto autorizzato dal Ministero della Salute è Clovir, disinfettante per superfici, a base di ipoclorito di sodio, che oltre ad avere un’azione virucida garantisce disinfezione completa e rimozione di contaminazioni e sporco. A completare il terzetto c’è il Disinfettante Superfici Auto – Virucida, a base di perossido d’idrogeno, ideato per igienizzare in maniera completa e sicura l’interno della propria auto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati