Porsche Cayenne E-Hybrid 2021: aumenta l’autonomia in elettrico

La capacità delle batterie passa da 14,1 a 17,9 kWh con una autonomia in elettrico maggiore del 30%

Porsche Cayenne E-Hybrid 2021: aumenta l’autonomia in elettrico

La gamma ibrida plug-in di Porche Cayenne e Cayenne Coupé è pronta ad aumentare la propria percorrenza in elettrico. Il tutto grazie ad un aumento delle performance della nuova batteria ad alto voltaggio che garantirà maggiore autonomia a zero emissioni.

La nuova batteria

Per dare un riferimento riguardo alla nuova capacità della nuova batteria basti pensare che si passa da quota 14,1 a 17,9 kWh con un incremento pari a circa il 30%. Così la Cayenne E-Hybrid arriverà a 48 km di autonomia a zero emissioni potendo contare sul suo potente motore elettrico da 136 CV e anche sul suo prestazionale 3.0 litri V6 turbo benzina da 340 CV (462 la potenza complessiva). Aumento di prestazioni di percorrenza 100% green anche per la Cayenne Turbo S E-Hybrid dotata del 4.0 litri V8 bi-turbo da 550 CV per una potenza complessiva di 680 CV. Saranno ben 42 i km totali in modalità EV.

Quanto costa

Non è ancora stata rilasciata nessuna informazione riguardo ad un aggiornamento (verso l’alto?) del listino Porsche che attualmente recita: 96.900 euro per la Cayenne E-Hybrid (+4.300 euro per la versione Coupé), 179.900 euro per la Cayenne Turbo S E-Hybrid (+3.700 euro per la versione Coupé).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati