Seat: ecco il software di gestione per la mobilità multimodale e sharing

Seat: ecco il software di gestione per la mobilità multimodale e sharing

Ecco il software di gestione Seat per le aziende che operano nella mobilità multimodale e sharing

Seat: ecco il software di gestione per la mobilità multimodale e sharing

Seat ha appena annunciato la sua prima piattaforma ideata per la gestione delle flotte inerenti alla mobilità multimodale e allo sharing. Il software di gestione è stato ideato dal centro di sviluppo SEAT: CODE e avrà l’obbiettivo di aiutare le società che operano soprattutto nel mondo della mobilità condivisa. Il progetto nasce da Seat ma vuole essere compatibile con tutti i servizi di sharing esistenti che comprendono certamente le auto ma non solo, visto che il software può essere di aiuto anche per quelle realtà che operano con moto, bici e strumenti di micro mobilità come i monopattini elettrici.

Il servizio Seat Mò che opera un servizio di scooter sharing nella città di Barcellona sta già utilizzando il software di SEAT: CODE per monitorare la sua flotta di oltre 600 scooter elettrici. La piattaforma offre agli utenti-consumer un’applicazione scaricabile dagli store di Android e Apple mentre le aziende avranno a disposizione un completo sistema software per geolocalizzare in tempo reale i propri veicoli condivisi e la possibilità di gestire pagamenti e supporto da remoto per aiutare i clienti.

Un passo avanti importante per Seat che si dimostra non solo produttore di autoveicoli ma anche di software di gestione per le aziende.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati