Skoda Octavia e Karoq 2021: aggiornamenti per entrambe

Skoda Octavia e Karoq 2021: aggiornamenti per entrambe

Novità su motori e dotazioni con il nuovo model year

Skoda Octavia e Karoq 2021: aggiornamenti per entrambe

In casa Skoda, dopo le novità introdotte sui modelli Fabia, Superb e Kodiaq, arrivano gli aggiornamenti anche su Octavia e Karoq con il lancio dei rispettivi Model Year 2021.

Anche su quest’ultimi due modelli, così come per l’intera gamma del marchio boemo, l’intera offerta di motorizzazioni incrementa la propria efficienza ottenendo l’omologazione Euro 6d.

Skoda Octavia: Turn Assistant ora è di serie

Sulla Skoda Octavia, la cui nuova generazione è stata lanciata recentemente ed è disponibile sul mercato italiano con prezzi da 24.650 euro, le principali novità riguardano le dotazioni. Con l’aggiornamento del MY 2021 sulla berlina cerca viene arricchita la dotazione di serie dedicata alla sicurezza con l’aggiunta del Turn Assistant che si attiva fino a 15 km/h nelle svolte a sinistra negli incroci, attivando all’occorrenza la frenata automatica grazie alle rilevazioni dei sensori di parcheggio

Skoda Karoq: c’è il nuovo motore 2.0 TDI Evo da 115 o 150 CV

Per quanto riguarda invece la Skoda Karoq, l’aggiornamento prevede una novità nella gamma dei motori diesel. Dal listino del SUV ceco esce il 1.6 TDI da 116 CV che lascia il posto al 2.0 TDI Evo da 115 CV. La nuova motorizzazione, disponibile sia con cambio manuale che con l’automatico DSG, oltre che negli allestimenti Ambition, Executive, S-Tech, Style, SportLine e Scout, viene proposta con prezzi che vanno da 28.200 a 33.800 euro. Lo stesso motore diesel 2.0 TDI Evo è offerto anche con potenza da 150 CV, con trazione anteriore o integrale. Altra novità per la Karoq MY 2021 è l’introduzione del cruise control predittivo, presente nella dotazione di serie dell’allestimento S-Tech e disponibile tra gli optional sulle altre versioni del SUV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati