Nuova Opel Corsa si accende per i live di X Factor 2020 [FOTO]

L'elettrica Corsa-e affianca i protagonisti del talent show

Sul palco di X Factor 2020, che parte stasera con i live, sale da protagonista anche la nuova Opel Corsa. Il marchio del Fulmine anche quest’anno si riconferma partner ufficiale del talent show canoro, che tra le altre cose vede il ritorno in giuria di Mika, nuovo brand ambassador Opel.

C’è l’elettrica Corsa-e ma non solo

Per Opel è l’occasione per presentare al grande pubblico i suoi nuovi modelli elettrici, a partire dalla Opel Corsa-e che affianca i protagonisti durante tutto il percorso del programma. X Factor va in onda ogni giovedì, a partire da oggi 29 ottobre, alle 21:15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv, mentre il mercoledì successivo viene proposto in prima serata su TV8.

Oltre alla nuova Corsa, nel corso di X Factor 2020 faranno capolino anche Opel Grandland X ibrido plug-in e l’atteso nuovo Opel Mokka-e, versione 100% elettrica del SUV del Fulmine che viene presentato al pubblico italiano proprio durante lo show.

Contenuti digital per i fan di X Factor

La collaborazione tra Opel e X Factor 2020 si arricchisce anche di diversi contenuti digitali dedicati ai fan di X Factor, come “XF di Corsa”, riassunto in 60 secondi delle puntate di X Factor 2020 e disponibile per i momenti Opel di tutto il periodo, o “Confessionale dell’eliminato”, ovvero l’intervista ai concorrenti eliminati e protagonisti di X Factor 2020.

Marcia silenziosa che favorisce l’ascolto dei dialoghi

Grazie alla trazione 100% elettrica di Opel Corsa-e e Mokka-e, le due vetture del Fulmine offrono ancora più comfort e silenziosità negli spostamenti durante lo show, favorendo l’ascolto dei dialoghi come mai prima d’ora, per via dell’assenza di rumore e vibrazioni provenienti dalla vettura.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati