Alfa Romeo Giulia Grand Tour by Garage Italia per Hertz [VIDEO]

Lapo Elkann crea l'Alfa Romeo Giulia con affresco rinascimentale disponibile per il noleggio

Lapo Elkann ci stupisce ancora con gli effetti speciali. La sua Garage Italia crea una Alfa Romeo Giulia davvero molto speciale. A partire dal colore scelto per la carrozzeria: un lapisalzzulo particolarmente acceso che rende omaggio ad una delle epoche più floride dell’arte italiana. Però non è solo questa tinta largamente impiegata dai maestri del periodo ad attirare la nostra attenzione perché il meglio è tutto all’interno della Giulia.

Alfa Giulia con affresco

Infatti nel suo abitacolo l’Alfa Romeo Giulia by Garage Italia è impreziosita da un affresco rinascimentale che rappresenta un’opera dei fratelli Zuccari. Lo stesso affresco che si trova nella sala papalina del Castello Odescalchi di Bracciano.

Entra nella flotta Hertz

Per festeggiare i 60 anni di attività nel nostro Paese della società di rent-a-car Hertz l’atelier di Lapo Elkann ha creato l’Alfa Romeo Giulia Grand Tour che entrerà a far parte della flotta della filiale italiana Hertz. La Giulia Grand Tour vuole essere sia un messaggio di bellezza e speranza in uno dei momenti più bui per l’Italia sia un vero e proprio omaggio ad un’era magica della storia del nostro Paese.

Le dichiarazioni

Massimiliano Archiapatti, Direttore generale e Amministratore delegato di Hertz Italia ha dichiarato: “Una tappa importante che esprime l’essenza della nostra squadra, la capacità di guardare avanti con impegno ed entusiasmo. Voglio ringraziare tutti i componenti della squadra Hertz Italia che con la voglia e l’impegno permettono alla nostra azienda di vincere le sfide che si presentano anche nei momenti più difficili come quello che stiamo attraversando”.

Il prezzo della Giulia Grand Tour

La nuova Alfa Romeo Giulia Grand Tour di Garage Italia fa parte della Selezione Italia di Hertz. Si tratta del programma di valorizzazione del made in Italy lanciato nel 2017 che offre auto di brand italiani. Il prezzo della Giulia Grand Tour è di 60 euro al giorno. In più è previsto un processo di sanificazione e igienizzazione dell’auto con 15 controlli extra e sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati