BMW X8 2022: il render di Kolesa col “mega doppio rene”

BMW X8 2022, ecco il render non ufficiale ma verosimile

BMW X8 2022: il render di Kolesa col “mega doppio rene”

Arriva il primo render, anche se non ufficiale, del nuovo SUV premium tedesco, ecco la nuova BMW X8 che potrebbe approdare sul mercato nel 2022.

La BMW X8 che vediamo nell’illustrazione di Kolesa, presenta una calandra caratterizzata dal discusso ampio doppio rene. Ai suoi lati ci sono i fari divisi su due livelli mentre sotto ecco un trittico di prese per l’aria e un disegno del corpo vettura molto affilato e muscoloso. Sotto steroidi anche il lato della nuova BMW X8 con ampi cerchi in lega, una rientranza nella parte più inferiore e un orpello estetico, nella parte bassa, color argento. Più sobria è la coda dalla linea del tetto che si inclina, con forme certo decise ma non esagerate. Presente il badge della casa contornato da ampie luci posteriori a sviluppo orizzontale e due ampi terminali di scarico.

Per quanto riguarda la tecnologia e la gamma di motori, l’X8 debutterà certamente con gli ultimi sistemi di comfort e assistenza alla guida di BMW, mentre i propulsori elettrificati alloggeranno sotto al cofano. Si dice che possiamo aspettarci un modello X8 M45e PHEV, con la stessa trasmissione utilizzata dall’X5 xDrive45e con più di 388 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati