Lamborghini Huracan EVO: arriva la collezione Fluo Capsule [FOTO]

Nuovi colori brillanti per la supersportiva del Toro

Una nuova collezione per la Lamborghini Huracan EVO, dedicata ai colori brillanti: è denominata Fluo Capsule. Con queste livree, la supersportiva V10 propone esterni in vernice opaca ed opzioni complementari per le finiture ed i colori interni. Queste versioni sono disponibili per il MY2021 del modello del Toro, spinto dal motore V10 da 640 CV, con il cambio a doppia frizione LDF.

Le caratteristiche degli esterni

La Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule adotta lo schema bicolore per gli esterni: cinque configurazioni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.

I nuovi colori fluo sono ripresi in alcuni dei dettagli dei componenti in nero opaco, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore, conferendo alla vettura un tocco sportivo senza rinunciare allo stile.

Gli interni in Total Black

Gli interni sono in Total Black, con la disponibilità dei nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con i colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.

Un motore da 640 cavalli

Non cambia, come dicevamo, il motore: è sempre quello della Lamborghini Huracan EVO, da noi provata nei mesi scorsi. Cioè il 5.0 V10 da 640 cavalli e 600 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione integrale ed al cambio a doppia frizione LDF a sette rapporti. Le prestazioni sono superlative, con lo scatto 0-100 km/h in meno di tre secondi ed i 325 km/h di velocità massima.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati