Lamborghini Huracan EVO: arriva la collezione Fluo Capsule [FOTO]
Nuovi colori brillanti per la supersportiva del Toro
Una nuova collezione per la Lamborghini Huracan EVO, dedicata ai colori brillanti: è denominata Fluo Capsule. Con queste livree, la supersportiva V10 propone esterni in vernice opaca ed opzioni complementari per le finiture ed i colori interni. Queste versioni sono disponibili per il MY2021 del modello del Toro, spinto dal motore V10 da 640 CV, con il cambio a doppia frizione LDF.
Le caratteristiche degli esterni
La Lamborghini Huracan EVO Fluo Capsule adotta lo schema bicolore per gli esterni: cinque configurazioni in Verde Shock, Arancio Livrea, Celeste Fedra, Arancio Dac e Giallo Clarus si combinano con tetto, paraurti anteriore e minigonne laterali in nero opaco.
I nuovi colori fluo sono ripresi in alcuni dei dettagli dei componenti in nero opaco, come il tratto colorato che attraversa gli specchi retrovisori neri e le linee che percorrono verticalmente lo splitter posteriore, conferendo alla vettura un tocco sportivo senza rinunciare allo stile.
Gli interni in Total Black
Gli interni sono in Total Black, con la disponibilità dei nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO. La copertura del pulsante Start & Stop e lo scudo Lamborghini ricamato sul poggiatesta sono rifiniti con i colori fluorescenti, riprendendo la tonalità degli esterni.
Un motore da 640 cavalli
Non cambia, come dicevamo, il motore: è sempre quello della Lamborghini Huracan EVO, da noi provata nei mesi scorsi. Cioè il 5.0 V10 da 640 cavalli e 600 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione integrale ed al cambio a doppia frizione LDF a sette rapporti. Le prestazioni sono superlative, con lo scatto 0-100 km/h in meno di tre secondi ed i 325 km/h di velocità massima.