Renault Trafic e SpaceClass 2021: svelati i furgoni. Ecco FOTO e caratteristiche

Nuovo Renault Trafic Passenger e SpaceClass, saranno svelati a inizio 2021

Renault Trafic e SpaceClass 2021: svelati i furgoni. Ecco FOTO e caratteristiche

I nuovi Trafic Passenger e SpaceClass si contraddistinguono per l’inedito cofano orizzontale e la griglia della calandra verticale che conferiscono al veicolo maggiore robustezza. Presenti i nuovi paraurti e proiettori Full LED, a cui si aggiunge anche una linea cromata, che riprendono la firma luminosa C-Shape caratteristica di Renault. Nuovo Trafic Passenger e SpaceClass sono dotati di retrovisori elettrici pieghevoli, nuovi cerchi da 17” – diamantati su SpaceClass – e copriruota ora più eleganti. Sono disponibili in sette tinte, tra cui anche l’inedito Rosso Carminio.

Interni rivisitati, spazio ottimizzato

La nuova plancia, sottolineata dalla fascia orizzontale che si integra fino ai pannelli interni delle porte, dà un’impressione di maggior spazio a bordo. L’abitacolo comprende nuovi vani portaoggetti. Il nuovo pomello della leva del cambio e i bordi dei comandi del climatizzatore accolgono ora inedite cromature.

Capacità di carico

Sempre apprezzatissimi dai clienti, i Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass mantengono un volume di carico fino a 1,8 m³ e una modularità fino a 9 passeggeri.

Connettività a bordo

Arriva a bordo il sistema multimediale Renault Easy Link con navigatore. Compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay, presenta un display da 8” e comprende, in opzione un caricabatterie a induzione per smartphone per essere sempre connessi. L’abitacolo vanta un volume di stoccaggio pari a 86 litri con i Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass che offrono un accesso più facile ai vani portaoggetti e sono anche dotati del nuovo cassetto Easy Life, che mette a portata di mano più di 6 litri di spazio.

Assistenza alla guida, sicurezza e comfort su strada

I Nuovi Trafic Combi e SpaceClass propongono nuovi dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione. Tra questi, l’Adaptive Cruise Control, la frenata di emergenza attiva, l’allerta per il superamento della linea di carreggiata e il Blind Spot Warning. Presente il nuovo airbag frontale per entrambi i passeggeri.

Motori Diesel, trasmissione automatica EDC

I Nuovi Trafic Passenger e SpaceClass propongono tre motorizzazioni Diesel: il nuovo motore dCi 150 (con cambio manuale ed automatica EDC) che incrementa la potenza di 5CV, il nuovo dCi 110 (con cambio manuale) e sempre il motore dCi 170 (con trasmissione automatica EDC). I nuovi Trafic Passenger e SpaceClass offrono così una vasta gamma adatta ai molteplici utilizzi dei clienti. La trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 6 rapporti, proposta con due motorizzazioni da 150CV e 170 CV, migliora il comfort e la reattività con una risposta pronta e rapida nel cambio marce. Dotata di tecnologia Stop & Start, la gamma è rispetta gli standard della normativa Euro 6d-Full.

Uscita e prezzo

I dettagli della nuova gamma Trafic per il trasporto persone, con Nuovo Renault Trafic Passenger e SpaceClass, saranno svelati a inizio 2021, prima della commercializzazione prevista a partire da Marzo 2021. Non è stato ancora specificato il prezzo dei furgoni.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati