BMW M4 Competition 2021: ancora più aggressiva con il kit estetico widebody [RENDER]

Molto "wide" con il tuning di Fat Hat 3D

BMW M4 Competition 2021: ancora più aggressiva con il kit estetico widebody [RENDER]

Le nuove BMW M3 ed M4 sono state presentate da poche settimane e si è già mossa tanta critica attorno al design delle nuove griglie anteriori che hanno stravolto il look iconico delle auto della casa bavarese. Non sono mancate critiche ma anche apprezzamenti, così come nuove personalizzazioni, preparazioni di alcuni tuner e anche alcuni render che ne anticipano le possibili evoluzioni future.

Due interessanti alternative per la griglia frontale

Oggi vi sottoponiamo il render di Flat Hat 3D, apparso recentemente sul web che rende questa M4 nera opaca ancora più cattiva e aggressiva grazie ad un kit che ne allarga sensibilmente l’impronta a terra. Tra le principali modifiche vi è anche un importante ridimensionamento della griglia anteriore, che ora appare spezzata in due, con la parte superiore che ricorda più concretamente il doppio rene classico di BMW, ricomparendo anche nella parte inferiore ma senza snaturare il look dell’auto. Vi è anche una variante di colore bianco che modifica completamente l’aspetto della griglia frontale, rendendola molto simile a quella delle vecchia M4, con una griglia inferiore larga quanto l’auto e rendendo il frontale letteralmente riconoscibile anche ai non addetti ai lavori.

La Nuova BMW M4 Competition adotterà il suo leggendario 6 cilindri in linea, 3.0 di cilindrata, con due turbocompressori per una potenza di 510 CV e 650 Nm di coppia, mentre la variante normale erogherà una potenza da 480 CV e 550 Nm di coppia max. Lo 0-100 km/h è coperto in soli 3,9 secondi mentre la velocità massima è superiore ai 290 km/h. La Nuova BMW M4 arriverà da Marzo 2021 ad un prezzo di partenza di 96.500 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati