Milano: parcheggio libero sulle strisce blu, sospesa Area C

Milano: parcheggio libero sulle strisce blu, sospesa Area C

L'annuncio del sindaco del capoluogo Giuseppe Sala

Milano: parcheggio libero sulle strisce blu, sospesa Area C

Da domani Milano tornerà al lockdown. Leggermente più light, rispetto a quello di marzo e aprile, ma comunque non si potrà uscire di casa se non per motivi di lavoro, salute o necessità. Questo è quanto è stato stabilito dal nuovo Dpcm firmato nella notte ed il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala ha annunciato la sospensione di Area C e del pagamento delle strisce blu.

L’annuncio via Facebook

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Facebook del sindaco milanese, assieme ad un messaggio su queste nuove misure del Governo: “Le decisioni vanno rispettate e applicate. Milano anche questa volta rispetterà le decisioni del Governo e lavorerà unita per uscire al più presto da questa difficile situazione – le sue parole – Ogni giorno da Palazzo Marino mi assicurerò che ciò avvenga”.

Area B sospesa dal 23 ottobre

Era già stata sospesa, con la risalita dei contagi, la ZTL più grande, cioè Area B. Dopo la riaccensione, tra varie polemiche, dello scorso 15 ottobre, era arrivato il nuovo stop una settimana più tardi, con lo spegnimento delle telecamere. Ora vengono spente anche quelle del centro cittadino e, dunque, sarà libera la circolazione per le auto nel capoluogo lombardo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati